Vai al contenuto

carne o pesce?


elia9478

Messaggi raccomandati

non abbiamo mai tempo di prendere dei piccoli pesci per le tarta e allora volevo chiedervi posso d'arli della carne per esempio (nn cotta) di mucca,pollo....

quale li posso dare apparte quella dei pesci?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pesce....pesce...e ancora pesce.

 

 

Vai al reparto surgelati e compra una busta di latterini da 1kg... 5-6 euro. Prendi anche gamberetti sgusciati... 5-6 euro...e prendi magari qualche pesce piccolo fresco (meglio di acqua dolce)...e lo congeli.

 

 

Se fai questo viaggio una volta sola, e credo che si possa fare visto che la spesa per la casa in qualche modo andrà fatta, poi sei apposto per vari mesi.

 

 

La verdura gliela somministri?

 

 

 

La carne...bianca...va data 1-2 volte al mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

pesce e gamberetti congelati: ti fai una scorta in frigo, come dice DJ e poi radicchio rosso, carote, tarassaco e osso di seppia. Anche una scorta di pellet. Che ti serve la carne? Mangiatela tu, con quello che costa^
Link al commento
Condividi su altri siti

No...le tarta mangiano tutto...a loro servono le interiora e le spine.

 

Tranquilla che non si ingozzano, lo sminuzzano con le zampe :)

 

 

 

Ovviamente la quantità è rapportata alla dimensione della loro testa..quindi se un latterino è troppo grande lo tagli a pezzi grandi quanto la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai a loro gamberetti surgelati quelli della coop oppure salmone o trota ma carne se sono piccole assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa... a volte metto il femminile senza motivo :D

 

Fa piacere che siamo stati d'aiuto... saranno contente le tue tarta quando farai mangiar loro queste prelibatezze...

Link al commento
Condividi su altri siti

be saranno contentissime.

cmq ho deciso che nn faccio il laghetto perchè ho avuto tanti problemi questa estate poi ho anche un cane e nn mi fido mai e una mi era scappata allora di mia spontanea volontà ho deciso di prendere un acqurio (il laghetto lo farò quando nn ci saranno più questi problemi).

mi consigliate un bellissimo acqurio alto e con una zona emersa?

e vorrei che ci stia tanta acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi il preventivo ad un vetraio..

 

Per 2 tarta si consiglia un 120x60x60...ma se vuoi farlo più grande le tarta di certo non si offendono. :)

 

 

 

 

Tu quante ne hai? Magari lo hai scritto in altri topic ma non mi ricordo..

Modificato da DJ Icetorm
Link al commento
Condividi su altri siti

non abbiamo mai tempo di prendere dei piccoli pesci per le tarta e allora volevo chiedervi posso d'arli della carne per esempio (nn cotta) di mucca,pollo....

quale li posso dare apparte quella dei pesci?

leggi qua,cosi eviterai di confonderti,COME ALIMENTARE LE TARTARUGHE?CIBI DA EVITARE?

 

[sCHEDA ALLEVAMENTO] Trachemys scripta scripta

 

Come scegliere un'acquaterrario

hai una vasta scelta per l'alimentazione ed altro per allevare una tarta in modo corretto.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti ma se la faccio 120per60per60 da un vetraio vado sopra o sotto di 200 euro tenete conto che servono anche tutti gli acessori e spero di convincere mio padre
Link al commento
Condividi su altri siti

scrivetemi dei consigli per convincere i miei genitori e che sianotanto veri e diciamo logici da convincerli per esempio non è di vetro e dopo le puoi vedere ma per esempio po ti dura una vita perchè 120per60per60
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si fida di ciò che scriviamo in vari topic allora comprati un libro sulle tartarughe acquatiche...così magari ci crede di più, anche se leggerà le stesse cose che trovi pure qui :)
Link al commento
Condividi su altri siti

ei !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):).

missione compiuta ho convito mia madre e per lei va super extra mitragliatrice bn 120per60per60 solo che vuole che si compri si dal vetraio ma in primavera e mio padre si fida solo di mia madre perchè è la più saggia della famiglia e lei la maggior parte delle volte lo riesce a convincere yupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.