Vai al contenuto

Dimensioni. Quali sono giuste


Messaggi raccomandati

Salve io sono Giovanni Novelli e ho 11 anni quindi gia specifico che non decido io come e quando comprare un acquario.

Allora io ho una vasca circa 60x30x40 con dentro 7 baby di circa 4 cm l'una e un pesce pulitore di 2 cm (lo so che è piccolo ma non posso spendere a mio piacimento).

Poi a casa di mio papà ( miei sono separati) ho un acquario circa 60x45x45 co dentro 2 Sternotherus Carinatus 1 Sternotherus Odorats e una Emys Obicularis.

State tranquilli non si mordono, vivono e convivono.

Per le 7 volevo prendere un acquario circa 150x60x50 e poi l'anno prossimo (solo estate) andranno fuori in un laghetto.

Dopo quando le 4 dall atra parte crescono (la Emys no, va in un laghetto con una compagna tanto è itliana :)...) mi chiedevo se ci stavano nell altro acquario anche quando saranno completamente grandi oppure possono stare fuori pure loro?

Grazie mille!

Modificato da Giovanni Novelli
Link al commento
Condividi su altri siti


x un 150*60*60 va bene, ma fino l'anno prossimo!! dopo devono andare in laghetto xche 7 tarte nn possono stare in acquario tutte assieme, sn tante XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.