Vai al contenuto

Troppo calcio???


Crunch

Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi mi è capitato una cosa, da circa una settimana era finito l'osso di seppia nella vasca delle mie tarte, oggi ne ho inseriti due pezzetti da circa 2-3 centimetri ciascuno e con mia sorpresa mi sono accorto che è già dimezzato O__O

può farle male tutto quel calcio? Dovrei toglierlo per qualche giorno o glielo lascio?

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il precedente quanto era grande? comunque per una settimana non ne hanno avuto a disposizione? al limite quando finiscono quello che hai messo aspetta un po di giorni per darne altro
Link al commento
Condividi su altri siti

si in pratica hanno sempre avuto un osso intero, al quale toglievo solo la parte tagliente intorno, poi per una settimana o poco più non l'hanno avuto, adesso invece ho messo due pezzi da 2-3 centimetri ciascuno (mezzo osso di seppia in totale per capirci)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le mie recentemente divorano senza pietà l'osso di seppia.. l'ultimo che ho messo lo hanno consumato per metà in poche ore..lasciando una bella patina bianca sul fondo.

 

Non l'ho sifonata subito così avevano la possibilità di mangiarlo ancora.. però ho levato l'osso rimanente per qualche giorno..e poi rimesso. Nel giro di una giornata è andato a fondo ed è ancora più piccolo.

 

 

 

Fino a 1-2 mesi fa lo facevano durare di più...adesso invece lo puntano quasi sempre.....mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno bisogno di calcio gli do un pallone e costruisco una porta..

 

 

 

 

..

..

..

 

..

 

 

Non so se faccia troppo male.. però, per esempio, vorrei che prima di mettere l'osso nuovo venga finito quello che sta sul fondo... non so quanto ci vorrà. Oppure adottare la tecnica di grattarlo sul cibo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potrebbe essere pericoloso? Non vorrei che possa portare problemi intestinali o renali
non fa male per niente!il suo metabolismo e' regolato appunto dalla vitamina D.Poiché ha un effetto ricalcificante, viene utilizzato in casi di rachitismo,e per prevenire o curare le malattie delle ossa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.