Vai al contenuto

vi imploro rispondetemi ho un grave (credo) problema


elia9478

Messaggi raccomandati

ho comprato 2 nuove bellissime trachemis scripta scripta (tanto ma tanto piccole solo 2 cm e mezzo ) una dalle orecchie rosse e una dalle orecchie gialle e una ha un pezzo penso abbastanza lungo ma nn tanto da dove finisce l'apparato riproduttore in poi non c'è sembra tagliato che faccio ? potra riprodursi in futuro?è come le lucertole che li ricresce? rispondete vi prego..... ho tanta paura
Link al commento
Condividi su altri siti


E' OVVIO che non puoi scattare la foto direttamente dal sito..... ...ma devi usare il programma sul tuo pc..

 

Usi il sito che ti ho dato....carichi la foto sul sito...alla fine del processo ti ti fornirà un link.. lo ricopi qui e noi vediamo la foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok non importa l'importante è che continui a vivere anche se mi disp un po perchè avra sofferto tanto e nn potra mai riprodursi va be l'importante è che continui a vivere
Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato 2 nuove bellissime trachemis scripta scripta (tanto ma tanto piccole solo 2 cm e mezzo ) una dalle orecchie rosse e una dalle orecchie gialle e una ha un pezzo penso abbastanza lungo ma nn tanto da dove finisce l'apparato riproduttore in poi non c'è sembra tagliato che faccio ? potra riprodursi in futuro?è come le lucertole che li ricresce? rispondete vi prego..... ho tanta paura
credo non sia il caso di pensare alla riproduzione,non si conosce il sesso,sono piccolissime,dedicati a farle diventare adulte.ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

per pensare alla riproduzione è presto come dice bene biagio...senza contare che potresti avere 2 esemplari dello stesso sesso...

sarebbe il caso invece di verificare di cosa si tratta questo "taglio"...ma senza foto la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

per pensare alla riproduzione è presto come dice bene biagio...senza contare che potresti avere 2 esemplari dello stesso sesso...

sarebbe il caso invece di verificare di cosa si tratta questo "taglio"...ma senza foto la vedo dura...

chiedo scusa :-) per la dimenticanza,giusto postare una foto per verificare il taglio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.