Vai al contenuto

Area emersa con sughero


Ciao600

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei un problemino con l' area emersa: ora uso un sasso alto il problema è che occupa spazio e ho paura che le cada addosso e la spiaccichi, sto cercando del sughero solo che non so dove trovarlo qui a Saronno (varese), qualcuno mi puo consigliare dove trovarlo o dove comprare dei tappi per farla come in una guida che ho trovato sul fourm. Grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti


ma i tappi di sughero dove si comprano? Potete indicarmi anche il costo piu o meno?

 

non serve comprarli: fatti fuori 20 bottiglie di vino e stai a posto:victory:..... a parte gli scherzi li trovi un po' dappertutto, da me si trovano anche in coop, nei negozi fai da te, in quelli degli articoli per la casa, forse in ferramenta.... per il costo molto poco

Link al commento
Condividi su altri siti

abito ank'io a saronno prendilo o dal negozio vicino alla piscina o quello in cassina ferrara...oppure dal toppi (dove vendono i fiori)vendono anke animali e il suo occorrente PROVA A VEDERE ANKE LI
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato del polisterolo in casa quindi ho pensato di ricoprirla di scoch per evitare che lo mangi poi ho preso dei legnetti, gli ho legati con un filo insieme per fare la scala e funziona: galleggia e la tarta riesce a salirci. Secondo voi va bene?
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non stai prima a prenderti un bel pezzo di corteccia di sughero che costa anche poco? Ti hanno anche consigliata su dove trovarlo nel tuo paese! E fidati che la tarta sarà più contenta, e dai un bel tocco naturale!
Link al commento
Condividi su altri siti

All'epoca comprai il sughero online su presepi.com perchè non riuscivo a trovare la corteccia da nessuna parte..............vedi un po' i prezzi e decidi, ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.