Vai al contenuto

E se comprassi una Tarta Terrestre?


CasaNiX

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho due TSS, che sono proprio carine, ma mi chiedevo, perchè non far spazio in famiglia ad un altra tartaruga terrestre dato che me lo posso permettere?

Detto ciò, avrei bisogno di sapere alcune cose, per partire con il piede giusto...

 

-Quanto possono venire a costare? Magari se mi elencate le meno costose e carine..

-C'è più responsabilità e più spesa rispetto alle Trachemys?

-Dove posso comprarla?

-Quanto possono vivere?

 

Se caso mai avete qualche guida sulle terrestri da elencarmi ve ne sarei grato, così evito tutte queste domande, dato che di guide sulle terrestri non ne ho proprio trovate!

Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


su questo sito troverai tutti i consigli su come allevarle: tartarughe.org

mentre su prezzo ti dico che se vuoi le hermanni hermanni vanno dalle baby che una coppia costerà sui 100 euro fino alle riprosuttive che una coppia viene a costae sui 1200 euro e se invece prendi le hermanni boettgeri(come me) che sono quasi uguali e fanno più uova una coppia di baby costerà sugli 80 euro e una coppia riproduttiva sui 500 euro. se le compri non ti consiglio di comparane una sola ma prendine due . le puoi comprare alle fiere e su internet ma stai attenta che ti diano sempre delle tartarughe gia microcippate e con i regolari certificati cites e se non te li danno non accetare perchè rischieresti gravi multe e il penale. spero di esserti stato utile e buona fortuna per la ricerca delle tartarughe

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima sceglierei se d'acqua o di terra, poi guarderei la specie ke mi piace di piu.. se hai poca esperienzsa ti consiglio una bella coppia di horsfieldi=)=)

 

Le horsfieldii per iniziare non vanno bene. sono delicate e poi qui non sono nel loro ambiente. bisogna saperle tenere! parti o con testudo hermanni hermanni o testudo hermanni boettgeri che va meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le giraste di come prima tarta, le thh costano 120 al tartabeach se sONO baby, e anche le thb

Mentre le horsfield le ho pagate 50€ ma erano molto piu' grandi, circa 150g! Io ti consiglio queste.. Ti dico anche dove prenderle visto che devo andare anche io,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai poca esperienza ti consiglio le testudo hermanni (ovviamente però non possono convivere con le tss ma questo riguarda un po' tutte le specie quindi dovrai mettere una rete divisoria).

Nella mia firma trovi molte schede per allevarle.

Le baby costano dai 60 euro invece le femmine adulte sui 300-400 euro, i maschi meno.

Nella home trovi molte schede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.