Vai al contenuto

mai fatto uova, come mai le vostre le fanno????


Messaggi raccomandati

salve ho due tss femmine, ho letto nei vari post che la maggior parte fanno le uova anche senza maschio, logicamente non feconde, come mai la mia non le fà, le dimensione sono 17 cm, l'altra è troppo piccola
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Anche 17 cm ancora è piccolina dopo i 20 di solito iniziano a farli ,poi bisogna anche vedere come è tenuta.

 

ecco perche allora anche la mia dopo 4 anni e mezzo,non ha ancora fatto uova essendo meno di 20 cm.

anticipando i tempi xD, quando le farà, dovrò munire la vasca con della sabbia?o semplicemente devo lasciare la vasca cosi come è, zona emersa, filtro e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere una zona emersa sabbiosa, profonda, molto profondo,anche se non ricordo quanto esattamente...altrimenti le fa in acqua e poi le mangia. Diciamo che l'ambiente ideale sarebbe il laghetto con un bel pò di sabbia attorno, così da eliminare anche il rischio che le ritrovi o le pesti....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

devi creare una zona emersa con almeno una 15-20 cm di sabbia per fargliele deporre. purtroppo non può deporre sott'acqua, almeno non sotto uno strato di sabbia, anche perchè non riuscirebbe in primis a scavare.

 

ps: se pure fosse, nel tempo che ti accorgessi della loro nascita, se le sarebbero già mangiate come antipasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.