Vai al contenuto

finalmente è arrivata!!!!! evvvvvvaaaaiiiiiiii


testudo

Messaggi raccomandati

Ciao raga oggi ho avuto la pardalis finalmente appena posso vi mando le foto è stupenda è una palletta con le zampe meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao raga oggi ho avuto la pardalis finalmente appena posso vi mando le foto è stupenda è una palletta con le zampe meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:

 

:laugh3: alla fine hai optato per la pardalis!!:laugh3:

complimenti per la scelta!!! io sono fermo alle elegans!!! non vedo l'ora che arrivino anche a me!!!!

ciao testudo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva!:lalala::Banane10:

finalmente!:Banane35:

ora mi raccomando, tienici costantemenete aggiornato su come la allevi, nutri etc etc.

nn voglio fare il rompiba**e:coo2:, ma nn posso esimermi dal dirti ke cmq è miglior cosa prendere tartarughe alla fine del letargo e nn in pieno inverno (anke se quest'anno, l'inverno, :Banane49:l'avete visto voi??!!??)

metti presto delle belle foto con tanti di dati "anagrafici"!!

grazie!!:lol:

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi provvedero' subito a farle,oldx comunque non sono riuscito a resisterle e poi mi sono gia' organizzato per il futuro.che bello!!!!!!Pero' purtroppo è una sola ora devo trovarle una maschietto,è nata a novembre ed è lunga 5 cm.
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi provvedero' subito a farle,oldx comunque non sono riuscito a resisterle e poi mi sono gia' organizzato per il futuro.che bello!!!!!!Pero' purtroppo è una sola ora devo trovarle una maschietto,è nata a novembre ed è lunga 5 cm.

 

 

:rolleyes3: non vedo l'ora di vedere le foto!!!:rolleyes3: appena puoi mettile!!!

ehehehehe resistere alle tarte e' super difficile!!!!:laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooo:

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate se non ho ancora messo le foto ma in questo epriodo ho avuto da fare,comunque la mia è la sorellina di quella che c'è qui sopra nella home del sito accanto alla radiata.
Link al commento
Condividi su altri siti

povero testudo lo stiamo stressando un po' tutti con la storia delle fotooo!!Ma è il giusto prezzo da pagareee!!:-P Dai testudooooooo!!!

FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOO!!ahahahahha!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho fatto le foto ma su foto rettili non riesco a metterle non so proprio come fare perchè le inserisco compilo tutti i campi e dice "fatal error"

 

 

Non so come fare:hissyfit::hissyfit:

Link al commento
Condividi su altri siti

a mettere le foto?

è facilissimo!

 

quando rispondi ad un post, vai in "modalità avanzata" e clikka su "Images Hack".

si apre un'altra pagina (quella di questo sito "images hack appunto).

fai "sfoglia", cerki la foto da inserire.

poi fai "host it" (puoi anke scegliere la risoluzione della foto- vedi qua come ha già spiegato pminotti:

http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=6534&page=11 )

 

dopo fatto "host it", si apre un'altra pagina.

copia la prima riga e poi la incolli qui nel messaggio.

dai ke è facile!!

spero di essere stato kiaro!

attendiamo le foto!!

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco finalmente ci sono riuscito

Evvai l'ho fotografata da tutte le angolature possibili ho anche foto grafato il terrario,nel terrario ci ho messo una lampada compatta 10% uvb 30% uva una infrared da 60w come substrato ho usato dei trucioli depolverati e del fieno.

Questo è tutto spero vi piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.