Vai al contenuto

non ho resistito....e così è arrivata lei...=)


nuvolarosa88

Messaggi raccomandati

oggi ho portato via da un negozio in cui era tenuta in condizioni semi pietose la mia nuova tarta baby..sicuramente non è una tss perchè la coda è decisamente più lunga ed il carapace più affusolato e scuro..ma è carinissima..appena portata a casa,le ho pulito x bene la vaschetta e dato da mangiare.adesso è li che nuota tranquilla e si guarda intorno..spero che stavolta vada tutto bene,mi piace da morire,ha una faccina troppo simpatica..da domani posso darle latterini?altra cosa,è normale che sia a mollo da quasi un'ora?grazie,presto posto foto..:bashful:
Link al commento
Condividi su altri siti


Sarà sicuramente una Mauremys sinensis... ne stanno arrivando a vagonate ora in Italia... così ci ritroveremo con "elefanti d'acqua" da 30 cm che verranno abbandonati in natura poichè ingestibili da un 90% di chi le compra... evviva -_-'
Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato su google immagini di questa specie..esatto,è lei..comunque non l'abbandonerò,quando inizierà a crescere,mi adeguerò alle sue dimensioni ^_^

Ovvio che non intendevo te, ci mancherebbe... chi viaggia su Tartaportal è sicuramente qualcuno che vuole prendersene cura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

lo so,ci mancherebbe,figurati..sono rimasta un pò così O_O quando ho letto 30cm..ma comunque,quando crescerà,gli acquari usati per le tss possono andare oppure no??altra cosa..l'allevamento è lo stesso di quello delle tss?grazie

a proposito ma è normale che stia sempre in acqua??:D

Modificato da nuvolarosa88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è detto che cresca 30cm :-/, dipende la provenienza, comunque se ha le linee in testa gialla è una sinensis sennò è una reevesii...........
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.