Vai al contenuto

quanto devono mangiare


ninjaturtles

Messaggi raccomandati

ho tre testudo hermanni e non so mai quanto devono mangiare, io vedo che ogni volta che le do qualcosa lo divorano... qual'è la quantità giusta giornaliera di alimenti da dargli?
Link al commento
Condividi su altri siti


le mie hermanni mangiano quel che gli serve e poi il resto lo lasciano la.....non so se è per abitudine,cmq la quantità di cibo deve essere della dimensione della testa della tarta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Quindi non si sa precisamente la quantità di dare alle tarta? non si da in percentuale al peso?

Com'è la tecnica della dimensione della testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non si sa precisamente la quantità di dare alle tarta? non si da in percentuale al peso?

Com'è la tecnica della dimensione della testa?

Quella vale per le acquatiche, alle terrestri bisogna fornire qualche manciata di erbette una volta al giorno tutti i giorni, in linea di massima è così poi ognuno si regola in base anche alla grandezza della tarta, comunque quando sono piene avanzano il cibo.

Modificato da Anna17lisa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Io alla mia tarta di circa 13 cm do una foglia di lattuga per esempio o mezzo pomodoro, una manciata di trifoglio; di solito avanza sempre qualcosa che poi la sera tolgo!!Non credo si possa fare diversamente comunque bisogna sempre alternare il cibo saranno loro a decidere quanto mangiare!!!^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla mia tarta di circa 13 cm do una foglia di lattuga per esempio o mezzo pomodoro, una manciata di trifoglio; di solito avanza sempre qualcosa che poi la sera tolgo!!Non credo si possa fare diversamente comunque bisogna sempre alternare il cibo saranno loro a decidere quanto mangiare!!!^^

L'alimentazione però è sbagliata.

Devono cibarsi di cicoria, tarassaco, malva, radicchio, fiori e foglie di ibiscus porcellana.

La lattuga non va bene, troppa acqua, neanche il pomodoro, va fornito una volta al mese, e il trifoglio contiene troppe proteine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.