Vai al contenuto

Sito Acquistare Corteccia Sughero


versus90

Messaggi raccomandati


non me lo trovava perchè avevo scritto nella ricerca Sughero Corteccia.. Comunque ho visto che la spedizione è di 12 euro.. e c'è l'asta per aggiudicarselo.. Visto e considerato che è una vasca 41*21*16 è inutile comprarlo visto che poi dovrò prendere una vasca più grande.. Una domanda, la mia tarta è una trachemys scripta scripta e il 25 fà due mesi.. Nutrendola come si deve e con apposite lampade , questa vaschetta quanto la potrò sfruttare? un annetto? perchè diciamo che è quasi vuota :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Una vasca per trachemys deve essere "povera" (per i miei gusti è anche troppo arredata :D), non noto il filtro, metti il filtro così eviti cambierà totale ogni tot, e se puoi sostituisci l'isolotto in plastica con delmsughero......
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
è povera si ma non mi piace.. vorrei mettere delle pietroline però non so dove acquistarle online (qualche consiglio).. il filtro ne avevo preso un interno ma non pulisce l'acqua, elimina soltanto i pezzettini che rimangono del mangiare, e essendo una vaschetta piccola, il getto dell'acqua creava una specie di corrente, infatti quando la tartaruga mangiava galleggiando si muoveva sola... vale la pena che compro un filtro buono per questa vaschetta che presto dovrò cambiare?p.s il sughero lo posso prendere su ebay come dice warokren, sperando che me lo mandi un pezzettino piccolo, adatto alla mia vaschetta.. Modificato da versus90
Link al commento
Condividi su altri siti

6 mesi son tantiper rimanere senza filtro e fare cambi totali, il filtro che hai è regolabile come getto di uscita e flusso d'acqua?...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.