Vai al contenuto

Chi fa acquisti su zooplus... aiuto..!!!


Messaggi raccomandati

Ragazzi domenica sera ho acquistato due lampade uva uvb ho ricevuto l'email con i link della spedizione di bartolini ma mi da errore qualcuno mi sa dire dove reperire il numero della spedizione ? Quanto tempo ci mette ad arrivare la merce? Avete numeri di telefono per contattarli? Ho mandato l'email non riesco a vedere la tracciabilità del pacco grazie:sleepy::bulgy-eyes::turtle:
Link al commento
Condividi su altri siti


Con l'e-mail di conferma degli acquisti non ti hanno dato il codice spedizione? di solito avendo tante spedizioni sanno gia che numeri assegnare ai pacchi.

Per la tracciabilità, deve passare almeno un giorno, perchè bartolini deve prendere in carico il pacco e inserirlo nei proprio pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'e-mail di conferma degli acquisti non ti hanno dato il codice spedizione? di solito avendo tante spedizioni sanno gia che numeri assegnare ai pacchi.

Per la tracciabilità, deve passare almeno un giorno, perchè bartolini deve prendere in carico il pacco e inserirlo nei proprio pc.

 

Mi hanno dato un link ma mi dà errore (Bartolini)

l'ordine l'ho fatto domenica e passato tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno dato un link ma mi dà errore (Bartolini)

l'ordine l'ho fatto domenica e passato tanto

 

Io ci ho comprato un filtro esterno e il link della Bartolini non ha MAI funzionato; in 4 giorni però il pacco è arrivato a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte i negozi danno il tracking number prima di spedire la merce... Potrebbe essere che il pacco in realtà ancora non parta dal negozio.

Facci sapere cosa ti dicono! Devo ordinare una lampada anche io :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda è normale il link non funziona mai ........ ma ti puoi fidare di zooplus veloci e disponibili ci ho comperarato un sacco di roba fidati. ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.