Vai al contenuto

deposizione iniziata aiutoooo


giovytarta

Messaggi raccomandati

ciao a tutti aiutatemi!!........

oggi controllando il terrario trovo la mia sorpresa piu grande le uova sono 4 sotterrate nella terra!!!! le ho prese 1 ad 1 stando attento a non girarle e le ho trasferite in un contenitore quello del geleto e le ho ricoperte non molto con terra morbida questa ke vendono nei negozi ....e le ho messe dietro una pianta all ombra vicino il terrario ho fatto bene ?? la terra lo trasferita dal terrario alla veschetta !! ke devo fare??

rispondete al piu presto !! sono felicissimo ma in panico!!xk e la mia prima deposizione!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Rimettile dov'erano!! Con quel metodo non nasceranno mai.

Le tarte sanno dove deporle.

Il massimo che puoi fare è recintare la zona e mettere un rete sopra in modo che quando nasceranno non andranno a zonzo rischiando di essere calpestate.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto e ke loro x dormire si sotterrano e o il maschio o lafemmina potrebbero ank o farle fuoriuscire o romperle con le unghia !!

 

Appunto ti ho suggerito di recintare la zona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le scaglie anomale ne nascono anche dalla terra, non solo in incubatrice. Se la temperatura che c'è dove hai sotterrato le uova non è quella corretta, non ti nascerà niente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Con le scaglie anomale ne nascono anche dalla terra, non solo in incubatrice. Se la temperatura che c'è dove hai sotterrato le uova non è quella corretta, non ti nascerà niente.

 

Ripeto che le tarte sanno dove deporre le uova.

L'incubatrice al volo non va bene, deve essere preparata con cura e poi testata, ci vuole tempo...

La cosa più saggia è rimetterle dove la tarta le ha deposte, se non si sono estinte in natura un motivo ci sarà e non usufruiscono certo di incubatrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.