Vai al contenuto

riproduzione hermanni


baia1987

Messaggi raccomandati

salve a tutti mi e stata venduta una femmina di hermanni dicendomi che 4 giorni fa aveva fatto 4 uova. e possibile che ne faccia altre in questa stagione?
Link al commento
Condividi su altri siti


al momento nn l ho sottomano ma faro sapere al piu presto. di lunghezza sara 20cm ma controllero. grazie mille mi procurero subito un incubatrice
Link al commento
Condividi su altri siti

è tanto sottopeso!!!!dovrebbe pesare sui 700-800 gr una di quelle dimensioni!!!

 

 

in effetti credo tu abbia ragione..

 

forse è meglio monitorare il peso e darle tanto osso di seppia e tanto cibo!! se non dovesse aver appetito, suggerisco l'uso di sera raffy vital che aiuta l'appetito! Ovviamente questo prodotto deve essere somministrato a mò di integratore e non in sostituzione di una dieta abbondante e variegata; consiglio una ventina di quei pellets alla settimana ma solo in caso di inappetenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

I pellets vano solo in casi piu stremi, se la tarta mangia vai di erbe selvatiche....

Poò depore fra 15 20 gg, però con questo peso non credo che sia pronta per una seconda deposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti credo tu abbia ragione..

 

forse è meglio monitorare il peso e darle tanto osso di seppia e tanto cibo!! se non dovesse aver appetito, suggerisco l'uso di sera raffy vital che aiuta l'appetito! Ovviamente questo prodotto deve essere somministrato a mò di integratore e non in sostituzione di una dieta abbondante e variegata; consiglio una ventina di quei pellets alla settimana ma solo in caso di inappetenza.

 

La mie 2 misurano 18 cm e pesano piu di un kg!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo le mie femmine un mese fa pesavano una 730gr e adesso 806 l'altra 530 gr e adesso 540gr come mai questa differenza non e' che debba depositare
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.