Vai al contenuto

Piante Grasse


claudio87

Messaggi raccomandati


  • 4 settimane dopo...
io coltivo piante grasse rare da un po di hanni ,assolutamente tossiche sono tutte le specie di euforbiacee vi sono pero anche piante MOLTO tossiche appartenenti ai generi cactacee e crassulacee,alcune cactacee vengono addirittura usate come droghe per i loro effetti causati da alcaloidi come la mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
io coltivo piante grasse rare da un po di hanni ,assolutamente tossiche sono tutte le specie di euforbiacee vi sono pero anche piante MOLTO tossiche appartenenti ai generi cactacee e crassulacee,alcune cactacee vengono addirittura usate come droghe per i loro effetti causati da alcaloidi come la mescalina

 

si scrive anni no hanni :victory:

Link al commento
Condividi su altri siti

LooooL pEnsa che queste le ho in casa e nn sapevo manco cosa fossero xDhttp://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcScXJjgO_dsdNJ5qilLJVTpGbdtAHrUVOQL2npR3r9MkvJrbw-b Modificato da scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.