Vai al contenuto

Ciao tartina


Ingegnere88

Messaggi raccomandati

L'altro ieri una baby sterno mi ha lasciato. Ne avevo prese 2 1 mese e mezzo fa. Così improvvisamente, fino alla sera prima tutto perfetto, mai manifestato nulla che potesse farmi sospettare qualkosa. l'altro ieri a pranzo l'ho trovata rigida, occhi aperti e fissi, galleggiante sul pelo d'acqua. L'ho presa ed ha avuto come un piccolo spasmo sul collo, ma di nuovo tornata rigida, rimessa in acqua vedevo che stavolta andava a fondo. la tolgo la meto fuori, ma sembrava come imbalsamata. era a forma di "X" per intederci. :( Ma com'è possibile così allimprovviso, i pesci stanno bene, l'altra sterno pure, fino alla sera prima sguazzava in vasca e cercava di predare i piccoli platy. Non me lo spiego...sono a pezzi... le alimento bene, hanno tutto ciò che le servono:( Possibile che una baby muoia così da un momento all'altro?
Link al commento
Condividi su altri siti


:( ho letto da qualche parte che a volte muoiono acnhe di infarto forse sara stato quello, magari una topsia potra svelarlo....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.