Ingegnere88 10 Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 L'altro ieri una baby sterno mi ha lasciato. Ne avevo prese 2 1 mese e mezzo fa. Così improvvisamente, fino alla sera prima tutto perfetto, mai manifestato nulla che potesse farmi sospettare qualkosa. l'altro ieri a pranzo l'ho trovata rigida, occhi aperti e fissi, galleggiante sul pelo d'acqua. L'ho presa ed ha avuto come un piccolo spasmo sul collo, ma di nuovo tornata rigida, rimessa in acqua vedevo che stavolta andava a fondo. la tolgo la meto fuori, ma sembrava come imbalsamata. era a forma di "X" per intederci. Ma com'è possibile così allimprovviso, i pesci stanno bene, l'altra sterno pure, fino alla sera prima sguazzava in vasca e cercava di predare i piccoli platy. Non me lo spiego...sono a pezzi... le alimento bene, hanno tutto ciò che le servono:( Possibile che una baby muoia così da un momento all'altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superpippo 10 Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 rip tartina Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandroc. 22 Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 Mi dispiace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ingegnere88 10 Posted May 6, 2011 Author Share Posted May 6, 2011 ma sono cose che possono capitare?? così all'improvviso? senza mostrare ALCUN segno la sera prima:( solo 1 mese che stava cn me:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 ho letto da qualche parte che a volte muoiono acnhe di infarto forse sara stato quello, magari una topsia potra svelarlo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tamara pimpa 10 Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 mi dispiace molto. magari, pur stando bene, aveva cmq delle debolezze congenite. sono sicura che non è una cosa che dipende da te. ciao tartina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dome5 10 Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 AZZ... Ingnegnè, mi dispiace davvero tanto per la tartina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts