Vai al contenuto

Megan stufa di Marilyn, tatuaggio sul braccio destro sta sbiadendo


zippo90

Messaggi raccomandati

Megan cancella Marilyn?

 

27/04/11*14:59 Sembra che la Fox si sia pentita del suo tatuaggio *

>>

*123456789

 

Sembra proprio che Megan Fox si sia stancata di avere il volto di Marilyn Monroe tatuato sull'avambraccio destro. In alcune foto scattate di recente si nota a vista d’occhio che il tatuaggio dell’attrice è parecchio sbiadito rispetto a un tempo, come se stesse lentamente scomparendo.

 

Già da inizio 2011 qualche attento osservatore si era accorto di un leggero schiarimento dell’inchiostro, cominciando a diffondere il rumor che Megan avesse deciso di farsi rimuovere il tattoo con il laser. L’ultimo avvistamento della Fox sembra confermare questa ipotesi: ormai sono rimasti solo i contorni del disegno, ma anche quelli sono davvero tenui e non resta quasi più traccia dell’effige della diva più famosa di tutti i tempi.

 

Megan è una vera fan dei tatuaggi, e nel 2009 ha spiegato il perché della scelta di farsi incidere Marilyn sul braccio: “La ammiro molto, ma non vorrei mai imitarla. È un monito, mi ricorda di non lasciarmi sfruttare fino all’esaurimento dall’industria cinematografica”.

 

fonte messanger.it

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.