Jump to content

Megan stufa di Marilyn, tatuaggio sul braccio destro sta sbiadendo


zippo90

Recommended Posts

Megan cancella Marilyn?

 

27/04/11*14:59 Sembra che la Fox si sia pentita del suo tatuaggio *

>>

*123456789

 

Sembra proprio che Megan Fox si sia stancata di avere il volto di Marilyn Monroe tatuato sull'avambraccio destro. In alcune foto scattate di recente si nota a vista d’occhio che il tatuaggio dell’attrice è parecchio sbiadito rispetto a un tempo, come se stesse lentamente scomparendo.

 

Già da inizio 2011 qualche attento osservatore si era accorto di un leggero schiarimento dell’inchiostro, cominciando a diffondere il rumor che Megan avesse deciso di farsi rimuovere il tattoo con il laser. L’ultimo avvistamento della Fox sembra confermare questa ipotesi: ormai sono rimasti solo i contorni del disegno, ma anche quelli sono davvero tenui e non resta quasi più traccia dell’effige della diva più famosa di tutti i tempi.

 

Megan è una vera fan dei tatuaggi, e nel 2009 ha spiegato il perché della scelta di farsi incidere Marilyn sul braccio: “La ammiro molto, ma non vorrei mai imitarla. È un monito, mi ricorda di non lasciarmi sfruttare fino all’esaurimento dall’industria cinematografica”.

 

fonte messanger.it

Link to comment
Share on other sites


Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.