Vai al contenuto

ragazzi ma e possibile


Loris Pisano

Messaggi raccomandati


" /> " name="MediaPlayer" showdisplay="1" showcontrols="0" autostart="1" autosize="1" autorewind="1" playcount="1" appearance="0" borderstyle="0" showstatusbar="1" transparentatstart="1" animationatstart="0" width="350" height="350" />
Link al commento
Condividi su altri siti

" />
" name="MediaPlayer" showdisplay="1" showcontrols="0" autostart="1" autosize="1" autorewind="1" playcount="1" appearance="0" borderstyle="0" showstatusbar="1" transparentatstart="1" animationatstart="0" width="350" height="350" />

 

Ma quella non credo sia un hermanni...magari una semiacquatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio povera mini tarta, non è che nuota proprio, piu che altro cerca di non affondare e ci riesce xke ancora piccolissima!! digli al tuo amico di comprarsi una tarta acquatica se gli piace vederle nuotare!!! :susu:
Link al commento
Condividi su altri siti

è una piccola di carbonaria,video demente comunque....

 

Quoto una baby di carbonaria o azzarderei sulcata potrebbe sembrare comunque una vera crudeltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

--- in ogni caso trovo questo post leggermente OT.. non mi sembra affatto che parli di allevamento, anche se penso che sta storia del "tuo amico" sia leggermente un fake, per i motivi sopra descritti ---
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.