Vai al contenuto

Niente pellets??????


desperados

Messaggi raccomandati

CIAO.INNANZITUTTO BUONA PASQUA:partya:

LE MIE DUE BABY TARTE NON MANGIANO I PELLETS.LI SNOBBANO PROPRIO.E FAN LA STESSA COSA CON LE VITAMINE(SONO PICCOLE PALLINE ROSSE,NN RICORDO LA MARCA).

SN UN Pò PREOCCUPATO XKè ESSENDO BABY HANNO IL CARAPACE UN Pò TENERO,MA SE NN MI MANGIANO I PELLETS E LE VITAMNINE CM FANNO A RAFFORZARLO?SN ESPOSTE AL SOLE PER BUONA PARTE DELLA GIORNATA.MANGIANO SOLO CHIRONOMUS,INSALATA E RADICCHIO ROSSO.MARTEDì PROVO AD ANDARE A VEDERE SE TROVO I LATTERINI.

UFF,LA TARTA DEL MIO AMICO I PELLETS GLIELI MANGIA DIRETTAMENTE DALLE DITA:talktohand:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao buona Pasqua già che ti mangiano il radicchio pur essendo due baby sei fortunato ,presumo che parliamo di trachemys,dai anche gambereti feschi o decongelati sgusciati o per i latterini ricorda che finchè sono baby la loro dieta è per lo più carnivora puoi dare larve di zanzare per quanto riguarda i pellet se non li mangiano prova con un paio di giorni di digiuno vedrai che dopo non solo te li mangiano dalle mani(cosa sbagliatissima secondo me) ma ti mangiano anche le mani.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Va bene,seguirò il tuo consiglio.cmq stamattina ho trovato il pellets mezzo mangiukkiato e sul fondo c'erano dei pezzettini,quindi presumo che un pò l'abbian mangiato.poi han mangiato anke le vitamine.

Mi preme che sia la prima tarta ke ho acquistato(ke è la piu' piccola) a mangiare le vitamine,e spero sia lei a mangiarle xkè l'altra tarta,la seconda,è piu' grande,è meno timida e mi sembra piu' forte.Ovviamente non posso stare lì a guardare ki delle due mangia,e nn posso nemmeno separarle xkè se metto la piccola altrove di sicuro nn mangia nulla xkè si sente in un ambiente nuovo.E se tolgo la + grande poi la piccola nn so qnd mangerà e nn posso tenere la grande lontana inkè nn ha mangiato.

Vi terrò aggiornati sulla situazione

Modificato da desperados
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non usare il caps lok che equivale ad urlare ;), se non mangia i pellets ma tutto il resto NNO ti preoccupare, in quanto i pellets son solo una integrazione e niente più, per il pellets, non è detto che l'ha mangiato in quanto dopo un po si sfaldano in acqua e sembrano mangiati, i raggi del sole vengono filtrati dal vetro?, se così fosse non vale nulla

 

 

@ Aroval

 

presumi bene, siamo nella sezione tutto trachemys :D

 

...........

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acquario è all'aperto.Le temperature sn stabili e le tarte sn attive.Il sole in certe ore viene un poò filtrato.Per il resto cmq credo ke un pò di sole ne prendano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.