Vai al contenuto

Tartaruga appena comprata non si muove


51133luca

Messaggi raccomandati


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

pultroppo non ho la macchinetta fotografica disponiblie. provo a descrivere. occhio circondato da contorno bianco in rilievo (come fosse gonfio).

la piccola si muove, mangia ma non entra in acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere ipovitaminosi come solo UMA congiuntivite, serve consulto con il veterinario, anche per i consigli serve sapere la specie e sottospecie precisa, attediamo Photo per dirti qualcosa :susu:

 

.......

Link al commento
Condividi su altri siti

la temperatura è bassa almeno 25-26°C e la zona emersa 27-28 minimo per la specie mi sembra quella che ti ho detto nel post precedente ,ma non sono esperto di questa specie quindi senti anche altri pareri in effetti sul'occhio c'è una patina bianca .
Link al commento
Condividi su altri siti

troppi 25ºC, vanno bene anche tenute a temperatura ambiente, io le temgo sui 22ºC di giorno e 20ºC di notte, per alzare la temperatura dell'acqua basta una spot, se mangia e sta incominciando a diventare più attiva è un bene, per l'occhio, dai un Po di fegatini di pollo due volte al mese

 

..........

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi cambiata l'acqua. la piccolina si è fatta il primo bagno :clap: . la più grande comincia ad avere più confidenza, quando avvicini la mano, si avvicina anche lei.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Dopo aver portato la piccolina dal veterinario, che mi aveva consigliato di portare l'acqua a circa 24-25 gradi e di darle delle goccie con vitamine, oggi pultroppo al mio risveglio l'ho trovata morta. Modificato da 51133luca
Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato ieri e mi ha detto che ne procura un'altra le settimana prossima. (naturalmente pagando). mi ha detto che è stato lo stress del trasporto a farla stare male.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.