Vai al contenuto

possibile scud?


lolintown

Messaggi raccomandati


Direi che è una semplice macchiolina causata da un possibile sfregamento contro qualche oggetto tipo una roccia o qualcosa del genere, niente di allarmante.

 

La Scud colpisce maggiormente il piastrone con lesioni ulcerative e si estende in poco tempo, dopo che la tartaruga presenta inappetenza e poca voglia di nuotare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie meno male,comunque ce l'ha da quando l'ho presa e si espande con la crescita

 

Possiedo una Kinosternon con il carapace scheggiato fin da quando era piccolina, ovviamente la scheggiatura si è ingrandita in concomitanza con la crescita del carapace :winka:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto simile, al graffio che ha la mia allora! nel thread qui sotto (colorazione piastrone) ho postato delle foto potreste tranquillizzarmi in merito!? Più che altro proprio per il piastrone!
Link al commento
Condividi su altri siti

Emh...piccolo ot, quella nella tua firma è un incrocio di Sternotherus Carinatus/Odoratus vero?

 

Perdonami, non mi piace :mah:

 

138.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho contornata di barattoli,,non voleva proprio stare ferma.

zine si è una foto di un incrocio trovata nel web, personalmente l'unica cosa che mi piae e la corazza/guscio(non so come si chiama prec. XD) di qusta colarazione chiara,mi piacerebbe una st. odoratus di questo colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.