Vai al contenuto

Solo Gamberetti!!!!!!


Phrancy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!^^

Ho una piccola tartarughina da quasi un mese e girovagando per il sito ho letto che i gamberetti non fanno affatto bene per l'alimentazione delle tartarughe..

il mio problema è che ho cercato di variare il cibo,introducendo un pò alla volta, verdura e del pesce ma la mia tarta non mangia altro se non quei gamberetti giallastri!Cosa posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti


quoto falla stare a digiuno e segui questa guida: Cibo da dare o evitare per le tartarughe d'acqua

dacci qualche altro dettaglio dove la tieni, qunado è grande la vasca, hai le luci?

posta qualche foto cosi vediamo che specie è Tutorial Inserimento Foto dal proprio Pc in una Discussione!

Modificato da naples
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche giorno di digiuno poi mangia anche te!!!!!!!:risata:

 

Provano a mangiarmi anche senza digiuno le mie! ahuahhauuhauha se metto in vasca le dita non so se tornano...! Una volta sifonando mi ha staccato un pezzo d'unghia quell'assassina ahuauhhuauhahuauahhuahuauhahua

Link al commento
Condividi su altri siti

a me una adulta ha morso la mano tra il pollice e l'indice e non si staccava io tiravo e lei niente alla fine ha ceduto ma non sai che dolore!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

allora intanto come la alimenti a giorni alterni? se non è così fallo. quanti anni ha?che specie è?dove la tieni?

quando rispondete datele queste informazioni perché magari hai una sternotherus e ti diciamo di dargli da mangiare tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.