Vai al contenuto

A Palizzi (RC) il Campo Tartarughe 2011 del WWF


giorgio

Messaggi raccomandati

/www.wwf.it/

 

22/3/2011 - Il programma e tutte le informazioni per partecipare.

 

La Costa dei Gelsomini rappresenta l’area di nidificazione più importante d’Italia per la specie Caretta Caretta. E' in questo tratto di costa calabrese che prenderà il via nei mesi di luglio ed agosto il Campo Tartarughe 2011. Il campo, gestito dall’associazione “Costa Reggina Meridionale” del WWF, contribuisce allo svolgimento di attività mirate alla ricerca, allo studio ed alla conservazione delle tartarughe marine nell’ambito del Progetto Tartarughe del WWF Italia.

 

I volontari che vorranno partecipare collaboreranno al monitoraggio, controllo e protezione dei nidi individuati fino alla schiusa, in orario sia diurno sia notturno, a supporto e secondo le esigenze del progetto TARTACare dell’Università della Calabria che fornirà indicazioni operative.

 

 

 

.pdf"]http://www.wwf.it/UserFiles/File/AltriSitiWWF/Calabria/documenti/PROGRAMMA%20CAMPO%20TARTARUGHE%20WWF%20PALIZZI%20_RC_%202011[1].pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.