Vai al contenuto

sementi da orto per tartarughe


tartamilla

Messaggi raccomandati

Ola forum,:bowla:

 

nel garden che di solito frequento ho visto che ci sono delle buste di sementi per piante:clover: da dare in alimento agli animali domestici.............ho trovato buste per conigli, gatti, e anche uccelli, ma niente per le tartarughe..

 

Qulcuno di voi ha mai visto in giro qualcosa del genere? di che ditta sono? che sementi contengono??

Link al commento
Condividi su altri siti


puoi pianatre tarassaco, ovvero dente di leone, qualsiasi tipo di cicoria, della malva, malvarosa, amaranto, anche l'ortica..ma tutto fuori dal loro recinto..

Come Attila...dove passano loro non cresce più l'erba

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi quelle buste dove son stampate le figure di ogni animale, e sulla busta per le tartarughe è stampata una baby hermanni?, quei sementi, oltre a costare molto, non servono a nulla

 

...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi quelle buste dove son stampate le figure di ogni animale,

 

Si proprio quelle

 

e sulla busta per le tartarughe è stampata una baby hermanni?

quelle specifiche per tartarughe non le ho mai viste

 

quei sementi, oltre a costare molto, non servono a nulla

Appunto , è che mi chiedevo cosa ci mettessero dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste nun ti preoccupà ;), l'ho viste sabato, mi pare fossero consigliate da un vet tali semi, ma per lo più ci stanno semi di lattughe e poco tarassaco

 

......

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste nun ti preoccupà ;), l'ho viste sabato, mi pare fossero consigliate da un vet tali semi, ma per lo più ci stanno semi di lattughe e poco tarassaco

 

......

acqua fresca allora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,

in un grosso garden vicino a casa mia lo scorso anno ho trovato una busta di semi per tartarughe, conteneva un mix di tarassaco, malva, crescione e trifoglio, l'ho piantato e qualcosa è cresciuto..mentre qualcosa è stato subito assalito dalle tarta appena spuntavano le foglioline piccole...quello diciamo che è il rischio più grosso!

Se comunque non trovi questi mix, prendi le bustine separate e piantale, vedrai che cresceranno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.