Vai al contenuto

Informazione...2


Giovannitarta

Messaggi raccomandati

scusate ho appena finito di creare il mio bellissimo terrario e adesso avevo intenzione di piantare una pianta dentro...che piante mi consigliate x le mie tarta???magari quelle un po piu semplici..grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti


nasturzio nano?!...so che possono mangiarne sia i fiori che le foglie :-)...io l'ho seminato 1 mesetto fà per poi trasferirlo nel loro recinto (cresce abbastanza in fretta). oppure puoi preparare dei vasetti con del crescione comune...della borragine comune...oppure dei "mini-tappetini" di dichondra da mettere all'occorrenza...

 

p.s= è quello che sto facendo io :bigsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro il terrario qualsiasi pianta commestibile avrà vita breve...

se vuoi del verde metti rosmarino, lavanda o altre piante aromatiche che non mangiano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cibo ti consiglio l'ibisco e malva, il primo è facile sia da tenere che a trovare nei garden (non deve essere trattai con pesticidi, ecc..., il secondo non si trova facilmente nei garden, mambasta che trovi un boschetto e ne porti via quanto vuoi, sennò ti compri i semi e li pianti, come riparo semplice vai di rosmarino e salvia

 

 

.......

 

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ancora, volevo farvi un altra domanda la mia ragazza a 7 testudo hermanni in giardino ma non proprio x tutto il giardino abbiamo fatto l hanno scorso un recinto di circa 3 metri o forse appena qualkosina in meno, e largo circa un metro e mezzo piu tardi andro a fare delle foto x farvelo vedere...vorrei sapere se con questo spazio riusciranno ad accoppiarsi...se troveranno degli spazi x le uova...e poi la terra del giardino e terra normale ma sembra abbastanza dura da scavare pensate che se la caveranno a scavare lo stesso????X favore datemi risposte xke vorrei tanto ke si akkoppiassero..grazie in anticipo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Son la stessa sottospecie?, comunque aumenta lo spazio nel recinto, quanti maschine femmine avete?, per il terreno, se vedi che è troppo duro, mischiamo cin torba bionda

 

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi sbaglio dovrebbero essere 3 maschi e 4 femmine...kmq le misure almeno quanto dovrebbero essere???E poi x deporre ce bisogno x forza ke scavino??? xke magari potrei muovere un po io la terra...
Link al commento
Condividi su altri siti

Aumenta il numero di femmine, conta che di solito si tiene un maschio ogni 3 femmine, per le misure, per un numero così elevato dovresti aver almeno 8-10mq2, per le uova, si devono scavare, se la smuovi te, mischiala con della torba bionda

 

......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.