Vai al contenuto

La Spezia - Urgente! Trachemys da adottare


Coccodrilla88

Messaggi raccomandati

LA SPEZIA - Urgente! Se qualcuno la può ospitare, in uno dei banchetti alla fiera di San Giuseppe alla Spezia (il primo venendo da via Prione sul lungomare) è in vendita una trachemys con una malformazione del carapace. E' una piccolissima trachemys, ha parte della carne sotto il carapace esposta. Non so se necessiti di cure mediche ma di sicuro nella vaschetta con palma morirebbe.

 

Costa 10€, ve li darei più che volentieri io per far sì che questa piccolina abbia una casa, o quantomeno una fine dignitosa.

Sto cercando in tutti i modi di trovare qualcuno che la possa adottare, diamole una mano!

Non posso accoglierla, ma spero che qualcuno possa farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Eh... :) Io, per dire, la adotterei più che volentieri... Ma sono in provincia di Milano! :) Come ci arriva qui la piccola? Credo sarebbe una sofferenza atroce per lei...

Non è per il costo della tarta, che per me potrebbe anche costare 1.000€... Ma per il trasporto, che vedo come unico grande ostacolo. :/

 

Ad ogni modo, spero che qualcuno di più vicino possa prendersene cura... Dai che qui su TartaPortal ci sono tanti utenti disposti a coccolare la piccola TSS! :)

 

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che qualcuno la prenda e la trasporti in trasportino appositi, in fondo, le trachemys arrivano anche in condizioni peggiori in Italia, di un trasportino :D

 

...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.