Vai al contenuto

specie?


placchetta

Messaggi raccomandati


Per curiosità, dove l'hai presa?, comunque è una graptemys, metti foto del piastrone, ma forsè un'idea me la son già fatta

 

......

Link al commento
Condividi su altri siti

placchetta, perchè continui a comprare tarta???

Come ti dicevo, fra un anno dovrei allestire una stanza solo per gli acquari per tutte le tarta che stai prendendo :S

Link al commento
Condividi su altri siti

placchetta, perchè continui a comprare tarta???

Come ti dicevo, fra un anno dovrei allestire una stanza solo per gli acquari per tutte le tarta che stai prendendo :S

 

Ho lo spazio per tenerle -.- sennò non le comprerei

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito, gli farà una stanza :D, più che comprare però sarebbero da adottare

 

....

 

Si esatto x l inverno ho una stanza e per l estate sto facendo il laghetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto x l inverno ho una stanza e per l estate sto facendo il laghetto

fallo profondo così se vuoi,quando sono grandi,le lasci dentro tutto l'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo profondo così se vuoi,quando sono grandi,le lasci dentro tutto l'anno.

 

Grazie del consiglio cmq dopo aggiungo foto nuove per capire meglio la specie

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito, gli farà una stanza :D, più che comprare però sarebbero da adottare

 

....

Qui non le trovo da adottare altrimenti lo farei

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, dove l'hai presa?, comunque è una graptemys, metti foto del piastrone, ma forsè un'idea me la son già fatta

 

......

 

l' ho presa su un negozio qui a terni attachment.php?attachmentid=19302&d=1300541431

Link al commento
Condividi su altri siti

ah un altra cosa ha le unghie delle zampette anteriori tanto lughe rispetto alle mie altre ... si può dire sia un maschio (è piccolissima non credo) o è una particolarità della razza?
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!!! prima cosa... non sono un esperto, però è molto simile alla mia, che è una graptemys pseudogeografica kohni (scusate se non è scritto bene).
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!!! prima cosa... non sono un esperto, però è molto simile alla mia, che è una graptemys pseudogeografica kohni (scusate se non è scritto bene).

 

grazie mille ... devono seguire diete particolari o cose del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

profondo 60 cm può andare?

60cm è veramente poco... Forse potrebbe andare per zone "calde", come il Sud Italia o le Isole... Ma di sicuro non per Trento, dove mi pare tu abiti.

Alexalex abita nelle zone di Torino ed ha il laghetto profondo 70cm... Ma è al limite.

Se hai la possibilità, fallo profondo ALMENO 1 metro, con 3 livelli di profondità... Scegli tu quali "scalini" fare, ma la massima profondità dev'essere 1 metro... E dev'essere tanto larga da farci stare, una a fianco all'altra, tutte le tartarughe che hai... Quindi valuta tu.

 

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.