Vai al contenuto

silicone


dany-devil

Messaggi raccomandati

salve a tutti, la mia ragazza ha una tartaruga trachemys e le ha acquistato circa un annetto fa un'isoletta di quelle che galleggiano e con le ventose, saprete sicuamente come sono fatte senza ulteriori dettagli... ora il problema è che quest'isoletta si stava rompendo in pratica non esistevano + i buchi per le guide delle ventose... allora la mia "genialata" è stata di ricostruirgli i bordi dei buchi con del silicone... dopo aver fatto il lavoro, perchè i dubbi ti vengono sempre dopo, mi sono informato su internet e ci sono notizie un po' contrastanti sul silicone che ho usato... è un silicone bianco acetico antimuffa... credete che sia tossico per la tarta? oppure se fatto "arieggiare" per, non so, una settimana potrebbe poi andare bene? Grazie dell'aiuto
Link al commento
Condividi su altri siti


è antimuffa , quindi i batteri del filtro ne risentiranno , dovevi utilizzare il classico l antimuffa negli acquari è sconsigliatissimo !
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.