Vai al contenuto

pustole bianche sul collo


placchetta

Messaggi raccomandati


Non è detto che la riprendono indietro, e se la ridai indietro sarà morte certa per lei, intanto fai foto

 

.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

il veterinario mi ha consigliato di ridarla e loro l' anno isolata e la stanno curando ora ne ho presa un altra ma ha il guscio molto morbido cosa faccio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederei molto che la curino :D, comunque sia, aggiusta l'alimentazione con pesce fresco, oltre ad esser baby, sarà stata malnutrita

 

........

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che tu l'abbia rimandata indietro senza una diagnosi... spesso le patologie granulomatose e/o ascessuali delle tartarughe acquatiche possono essere causate da Mycobatteri? sai cosa sono i mycobatteri? per intenderci tipo quelli della tubercolosi, anche se appartenenti a specie diverse dal mycobacterium tuber****sis... possono comunque essere zoonotici e comunque infettare gli acquari...
Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto che si infettino tutte, dipende da molti fattori... innanzitutto non abbiamo la diagnosi e, penso, non avremo neache più la povera tartaruga...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.