Vai al contenuto

Consiglio per mantenere acqua limpida


Rubik

Messaggi raccomandati


Per quanto riguarda le piante è ancora un po presto x metterle in un laghetto all'esterno e rischi che ti muoiano x il freddo e poi non so se le trovi gia!ma se aspetti aprile ce ne sono quante ne vuoi!

per il filtro certo che puoi prenderne uno per laghetti ed è la soluzione migliore xchè "resettare l'acqua" come dici tu non è piacevole x le tue tartine!forse anche nocivo,magari chiarisci meglio il concetto! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le piante lascia perdere: le mangerebbero!!!

Per quanta riguarda il filtro, dato che lo tieni all'esterno, è consigliato un filtro per laghetti...prova a vedere sul sito della sera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un filtro per laghetti che muove 300 lt (laghetto da 150 lt) non l'ho trovato; reindirizzatemi voi se potete
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a guardare su ebay "filtro laghetto" ce ne sono fino a 60000 lt e + è impossibile che non li trovi...FILTRO LAGHETTO SICCE MICROPOND 400 lt / h PER ACQUARIO su eBay.it Acquari, Pesci e Tartarughe, Articoli per animali, Casa, Arredamento e Bricolage questo ad esempio è un 400 lt!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferma, quel "filtro" non va bene. Trattasi di una banale pompa con una spugnetta; non fa altro che muovere l'acqua.

Per filtrare la tua pozza serve una cosa del genere, che racchiuda filtro meccanico e biologico + gli uv contro le alghe. Nuovo sera fil bioactive filtro esterno 250 + UVC su eBay.it Acquari, Pesci e Tartarughe, Articoli per animali, Casa, Arredamento e Bricolage

 

Questi modelli sono però per uso interno, quindi lo devi riparare dalle intemperie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
oggi sono andata anch'io alla ricerca di un filtro per le mie tarta(2 femmine di 18 anni) e mi hanno suggerito proprio qs filtro SERA 250 . Il mio acquario e' riempito con circa 100/150 lt acqua.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.