Vai al contenuto

Consigli copertura artigianale acquario con rete!


novenoved

Messaggi raccomandati

Salve :)

Dato che a breve mi arriveranno due tritoni, devo fare la copertura all'acquario e devo farla con una rete (metallica o zanzariera con fori allargati)...come posso fissare la rete al vetro in modo da poter poi toglierla o alzarla quando voglio???

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Usa la zanzariera , fai un telaietto e sei apposto , ho fatto una cosa del genere ad un amico , utilizzando gli angoletti paracolpi , quelli che si mettono in casa :susu:
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi un pò le tendine parasole per auto quelle con il rullo, magari fissi il rullo al vetro !con il silicone...xò penso che la tendina dovresti cambiarla xkè troppo corta!!!

Bell'idea! :D

 

Usa la zanzariera , fai un telaietto e sei apposto , ho fatto una cosa del genere ad un amico , utilizzando gli angoletti paracolpi , quelli che si mettono in casa :susu:

Fily hai una foto??? Non ho capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Fily hai una foto??? Non ho capito!

 

Domè sono quei profili ad L che mettono nei pilastri come paracolpi :mah: se vai in una ferramenta qualsiasi li trovi ! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domè sono quei profili ad L che mettono nei pilastri come paracolpi :mah: se vai in una ferramenta qualsiasi li trovi ! :mah:

nono...io non ho capito il tutto!!! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

nono...io non ho capito il tutto!!! xD

 

Guarda evito di risponderti perchè capisco che stai stressato :susu:

Angolari : questi sono in cartone la in plastica sono molto simili -.-''

ANGOLARICARTONE.jpg U Capisti ???? Ah ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.