Vai al contenuto

aiuto odoratus!!!!


fioru

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi!!!! circa 5 6 mesi fa ho comprato una sternotherus odoratus!!!!! Credo che

(nn sono esperto quindi nn so) la mia tarta sia ceca!!!! Mangia regolarmente ed è crescita ma quando metto il cibo gira per ore finche nn se lo trova proprio addosso!!! poi quando mangia spesso da delle beccate ma il cibo nn lo prende !!!! che ne dite???icon9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


allora la tarta sta in un acquaterrario autocostruito (150 l circa) le dimensioni sono 80*60*35 dotato di riscaldatore 100 watt filtro esterno prime luce uvb e spot!!! la alimento regolarmente con cibo sempre fresco, cozze, vongole ,gamberi e un po di pollo ogni mese!!!!

purtoppo foto per ora nn ne ho!!! rispondete aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che

(nn sono esperto quindi nn so) la mia tarta sia ceca!!!! Mangia regolarmente ed è crescita ma quando metto il cibo gira per ore finche nn se lo trova proprio addosso!!! poi quando mangia spesso da delle beccate ma il cibo nn lo prende !!!!icon9.gif

 

 

potrebbe anche essere :( :( , ma senza foto o video non si puo' dire molto, se non puoi proprio fare foto puoi sempre portarla da un veterinario esperto in rettili e ti togli ogni dubbio! :)

Modificato da rudimentale
Link al commento
Condividi su altri siti

allora la tarta sta in un acquaterrario autocostruito (150 l circa) le dimensioni sono 80*60*35 dotato di riscaldatore 100 watt filtro esterno prime luce uvb e spot!!! la alimento regolarmente con cibo sempre fresco, cozze, vongole ,gamberi e un po di pollo ogni mese!!!!

purtoppo foto per ora nn ne ho!!! rispondete aiuto!!

 

elimina i crostacei! cerca dei latterini o delle alici.

 

descrivi meglio il comportamento: è svogliata? nuota in modo strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

NO! è molto attiva gira sempre per la vasca, è tutto meno che svogliata!!! Quando metto il cibo esegue delle pirolette continue molto veloci!!! Respira fuori dall' acqua regolarmente e si riposa sulle anubias(pianta acquatica!!!)
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sn veramente l ultimo arrivato ma ho avuto 1 problema cn 1 odoratus alla quale si era formata 1 patina sugli occhi,( normalmente causta da alimentazione poco variata o mancaza d qualcosa nell habitat), ke nn le permetteva d vedere e pian piano a pure smesso d alimentarsi,il mio consiglio e' portala dal veterinario, e almeno t levi il dubbio e se e' cieca amen, ma se invece e' 1 malattia t sei gia portato avanti coi lavori...in bocca al lupo!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.