Vai al contenuto

Neofita con le TARTA, ho alcuni dubbi per voi


Tashunka Witko

Messaggi raccomandati

Ciao,

sono nuovo quindi non flagellatemi, ma *tengo* troppo agli animali e prima di lanciarmi in nuove esperienze è meglio chiedere quanti più consigli è possibile. :smile2:

 

1) Sono più semplici da allevare le tartarughe terrestri o quelle acquatiche?

2) Ho problemucci di spazio, quali sono quelle più piccole che non raggiungono grandi dimensioni?

3) Per evitare fregature (tartarughe sottoprezzo) che prezzo ha una tartaruga terrestre e una tarta acquatica che soddisfi i miei problemi di spazio?

 

Per ora meglio soddisfare questi grandi dubbi,

poi passeremo ai più piccoli... :tongue3:

Grazie della vostra disponibilità

 

TW

Link al commento
Condividi su altri siti


Che tipo di tartarughe?

Puoi allora darmi qualche link utile a discussioni nel forum?

Prima di procedere all'acquisto, devo valutare bene se sono in grado o no, niente sofferenze per le tartarughe...

 

TW

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di tartarughe?

Puoi allora darmi qualche link utile a discussioni nel forum?

Prima di procedere all'acquisto, devo valutare bene se sono in grado o no, niente sofferenze per le tartarughe...

 

TW

 

E magari una specie che non cresca troppo...

 

Forse è meglio che posti nella sezione delle tarta acquatiche? Attendo indicazioni :smile2:

 

TW

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le terrestri sono piu' pulite e meno fastidiose da tenere pero' tenere in terrario una hermanni tutto l'anno è una crudelta' pero' anche le elegans non raggiungono grosse dimensioni tuttavia te le sconsiglio perchè sei un neofita.Percio' do' ragione ad anna per le acquatiche anche se io preferisco le terrestri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.