Vai al contenuto

Miss e Mister TP 2011: Regolamento e Iscrizioni!


novenoved

Messaggi raccomandati

Perchè ho già poca autostima ed un concorso di bellezza non fa al caso mio..

Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Invece di perdere tempo, caro wind e dracuk, perchè non inviate le foto davvero??? :D

 

 

rep c'è ancora una settimana...è stato prolungato ;)

 

bueno!ok grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Novè...

 

Sono appena uscito da una crisi musicale e anche piuttosto male: devo finire 3 libri di esercizi di pianoforte per dare l' esame il prossimo anno... La mia autostima è fiera di me ma non sopporterebbe l' ennesimo colpo...

 

Ascolta... Le foto le ho fatte...

 

Sappiamo tutti che fine farò... :bored:

 

:bored:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored:

Modificato da WindFox
Link al commento
Condividi su altri siti

Novè...

 

Sono appena uscito da una crisi musicale e anche piuttosto male: devo finire 3 libri di esercizi di pianoforte per dare l' esame il prossimo anno... La mia autostima è fiera di me ma non sopporterebbe l' ennesimo colpo...

 

Ascolta... Le foto le ho fatte...

 

Sappiamo tutti che fine farò... :bored:

 

:bored:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored::bored:

Link al commento
Condividi su altri siti

Susu, non ci pensare: è un poco bastardello, ma ce la fai di sicuro, ce la faccio io!! :D

 

Da quanto studi chitarra? :question:

 

faccio da autodidatta(ci provo almeno) da qualche annetto..quest anno ho preso un acustica...cmq mi riesce a giorni...xò son tranquillo..piano piano..senza fretta..delle volte mi riesce tutto e sembro un chitarrista serio...delle volte sembra che chitarra non ne ho mai toccato prima!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci spostiamo al bar che qui andiamo fuori tema?

 

Concordo... 'nduma mac che ci seccano qua altrimenti! :D

Braviiiiiiiiii...

...anche per l'invio foto! :heh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... non sono in tempo per le foto... :bigsmile: che devo ancora fare :susu:

ma vorrei votareeeeeeeeeeeeeeeee i fenomeni di TP... dove sono? come si fa?

ho diritto al voto? dov'èèèèèèèèèèèèèèè??? :onda:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.