Vai al contenuto

Miss e Mister TP 2011: Regolamento e Iscrizioni!


novenoved

Messaggi raccomandati

Ed anche quest'anno ci sarà l'elezione di Miss e Mister Tartaportal!

 

Lo scopo del concorso è semplicemente quello di divertirci insieme e, perchè no, avere la soddisfazione di portare la "Fascia TP" per un anno! :D

 

Nessun premio in palio, oltre alla soddisfazione e alla gloria di aver vinto!

 

La partecipazione e' libera e non richiede iscrizione.

 

Il concorso avrà la durata di 6 settimane di tempo in tutto: 4 settimane per la produzione delle foto a partire dall'08 Febbraio e fino all'08 Marzo, e di 2 settimane per le votazioni dall'apertura dei relativi sondaggi che avverrà appena sistemate le foto.

 

Ci saranno due concorsi separati, uno per le donne e uno per gli uomini!

 

Per presentare le foto basta mandarle direttamente a questo indirizzo e-mail: [email protected] (mi raccomando di inserire nell’e-mail, oltre le foto, il vostro nick su TartaPortal e il nome del concorso).

 

Regolamento:

 

- Ogni partecipante (utente) puoi inviare fino a 2 fotografie.

- Nelle foto si deve poter vedere bene il volto ed è quindi preferibile, ma non obbligatorio, presentare almeno una foto a metà busto!

- Le foto non devono aver subito modifiche con alcun programma (photoshop e simili), quindi non si accetteranno foto in nessuna gradazione di colore differente dall’originale e nessuna foto con scritte sopra (EVITATE quindi foto con date).

- Le foto devono avere una risoluzione almeno 640x480!

- Le foto ritenute non in regola, a giudizio dello staff, potranno essere escluse dal concorso

- Evitate nudi di alcun tipo!

 

Le foto verranno successivamente inserite nel post apposito contrassegnate da un numero. Ovviamente mi creerò un elenco nel quale, al numero della foto, corrisponde il nick dell’utente presente nella foto (e che verrà reso noto SOLO a concorso ultimato).

Per votare la foto più bella, basta esprimere la propria preferenza nel sondaggio.

 

I moderatori potranno partecipare e votare!

Questo vale per tutti i mod tranne per novenoved che, conoscendo i proprietari delle foto, potra solo partecipare senza la possibilità di votare!

 

"N.B.: Se le foto verranno scartate in tempo riceverete un mp di avviso."

 

Penso sia molto semplice, quindi aspetto le voste fotooooooooooooooooo!

Forza Tartaportalesiiii!!!

Modificato da novenoved
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

naturalmente io sarò fuori concorso altrimenti la partita sarebbe già chiusa in partenza :sing:

:gossip:la vincitrice dividerà con me la stanza d'albergo al Tartaportalexpò di Milano..

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente io sarò fuori concorso altrimenti la partita sarebbe già chiusa in partenza :sing:

:gossip:la vincitrice dividerà con me la stanza d'albergo al Tartaportalexpò di Milano..

 

:mn: Sarà rischioso partecipare quest'anno :mn:

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente io sarò fuori concorso altrimenti la partita sarebbe già chiusa in partenza :sing:

:gossip:la vincitrice dividerà con me la stanza d'albergo al Tartaportalexpò di Milano..

 

:mn: Sarà rischioso partecipare quest'anno :mn:

 

:susu:

 

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente io sarò fuori concorso altrimenti la partita sarebbe già chiusa in partenza :sing:

:gossip:la vincitrice dividerà con me la stanza d'albergo al Tartaportalexpò di Milano..

gnamme ogni anno la stessa scusa??? :lol:

 

vale mettere una foto di 10 anni fa?? :heh:

nono!

In più, l'anno scorso il terzo posto negli uomini è andato a il_konte, utente di età un po' avanzata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo comma mi era sfuggito, ma che concorso inutile......neppure più in parrocchia pongono di questi limiti!!

faremo più in la un concorso per il miglior fisico! :sing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene questa foto per il concorso?:

 

60.jpg

 

:heh:

 

.....

zippooooooooooooooooooooooooooooooooooo! xD

Vabè, come amministratrice non posso non partecipare ai concorsi hihihi ma deve essere una foto seria?

Certo certo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

novenoved

Re: Miss e Mister TP 2011: Regolamento e Iscrizioni!

 

quote_icon.png
Originariamente Scritto da
zippo90
viewpost-right.png

Va bene questa foto per il concorso?:

 

60.jpg

 

:heh:

 

.....

 

 

 

zippooooooooooooooooooooooooooooooooooo! xD

 

quote_icon.png
Originariamente Scritto da
bibbi75
viewpost-right.png

Vabè, come amministratrice non posso non partecipare ai concorsi hihihi ma deve essere una foto seria?

 

 

 

Certo certo! :D

 

Non si nota la somiglianza?

 

:gossip: con l'orecchio destro

.......................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.