Vai al contenuto

Radiata a Roma


testudo sapiens

Messaggi raccomandati


  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quanto misurano?, haio provato a a chiedere a PReistoria ?, mi pare aveva una coppia di 30cm, ma ora non ricordo il prezzo, ma superava ai €1000, se non erro €6000

 

.........

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a risponderti io.

2000 euro per un paio di esemplari giovani possono essere pochi o molti.

 

cioè se sono high yellow sono pochi, se sono normali baby (comunque stupendi :sbav:) sono troppi.

poi bisogna vedere quanto giovani, quanto grandi.. insomma così è difficile dire se valgono quello che costano o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

....high yellow ????? Ah questa cosa non me l'avevate mai specificata !!!! ^_^ E in effetti ho notato che ci sono radiata più belle....dimmi un po' e quale dovrebbe essere la differenza di prezzo tra una high yellow baby (diciamo sui 7-8 cm) ed una non high yellow sempre baby ? Queste cose dovete assolutamente dirmele, sono molto importanti. Comunque si parla sempre di migliaia di euro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, visto che non si tratta di pochi spicci, ti consiglio di non affrettarti troppo. Potresti trovarti di fronte ad animali malati o di Farm.

 

Se proprio hai deciso di prendere questa specie, possiamo darti noi un contatto. E' un allevatore che tratta animali nati esclusivamente in Europa, molto forti e sani.

 

Ne abbiamo una io e una Bolzicco di questo allevatore. Ed il prezzo si aggira intorno agli 800 euro per una baby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.