Jump to content

Radiata a Roma

testudo sapiens

Recommended Posts

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Le stai cercando adulte o baby?

Nei negozi che ho girato a Roma non ne ho viste, ad eccezione di un esemplare adulto che veniva venduto a 8000 €.

....in effetti...me piacerebbe....8000 euro ? Ma è una cifra esorbitantissimissima.

No le cerco pseudo-baby : 6-7 cm circa più o meno. Ma questo negozio dove sta ? Se puede saber o no se puede (pubblicità occulta).

Vai Rughis dimmi ^_^

...tartar mi piacerebbe venire tanto a maggio, soprattutto per te....ma mi rimane più vicino Fiano romano a marzo e Arezzo a maggio.....però vediamo, non è detta l'ultima parola.

Perché non scendi pure tu a marzo a Fiano Romano (anche se quest'ultimo non è che sia un gran che).

....in effetti...me piacerebbe....8000 euro ? Ma è una cifra esorbitantissimissima.

No le cerco pseudo-baby : 6-7 cm circa più o meno. Ma questo negozio dove sta ? Se puede saber o no se puede (pubblicità occulta).

Vai Rughis dimmi ^_^

Se puede, se puede! :lol:

Il negozio è "Preistoria Roma", sta nei pressi della Stazione Tiburtina.

Diciamo che più o meno ci hai preso.

All'esotica di Perugia era in vendita una coppia a 10.000 euro (coppia ancora non riproduttiva).

Una delle due, mi pare il maschio, aveva anche il carapace danneggiato in maniera evidente ed irreparabile. Sicuramente non valevano quel prezzo.

Sicuramente ti diventano i capelli bianchi :mah:

Diventano riproduttive molto tardi, inoltre, con una coppia non ci fai niente :mn:

Per farle accoppiare, devono essere in gruppo, altrimenti nisba!

Se hai un budget per permetterti l'acquisto e il mantenimento in ampi terrari di tali esemplari puoi anche permetterti un volo per raggiungere qualche allevatore europeo, scegliertele e portartele a casa.

Oramai un biglietto low cost per le principali città europee viene sui 50€ andata e ritorno.

vendo macho de 30cm perfecto en todas las condiciones super cariñoso te sige a todo los lados, gente realmente interesada

http://barcelona.tablonia.com/anuncio/1330028.php

Edited by tartagnan

....sarebbe favoloso, un weekend...mi porto la mia cucciola.

Però che carine queste piccoleattachment.php?attachmentid=18455 che tenere (tranne nel prezzo ^_^).

Il prezzo alto è dovuto alla difficoltà di riprodurle in cattività, e dalla inesistenza di esemplari di "farm" come avviene per altre specie :(

Ma tu Turtley le hai ? Sei mai riuscito a farle riprodurre ?

Perché occorre un gruppo di radiata ?

.

Io ho un gruppo tra le quali una femmina e un maschio che da quello che vedo (bunga-bunga ;)) la prossima stagione mi regaleranno qualche sorpresina :).

Il gruppo è praticamente indispensabile, soprattutto per creare antagonismo fra i maschi.

...tartar mi piacerebbe venire tanto a maggio, soprattutto per te....ma mi rimane più vicino Fiano romano a marzo e Arezzo a maggio.....però vediamo, non è detta l'ultima parola.

Perché non scendi pure tu a marzo a Fiano Romano (anche se quest'ultimo non è che sia un gran che).

guarda ,non è escluso se con me si aggrega un amico di Torino.....vedremo .

tornando alle tue elegans , sicuramente se tu avessi più esemplari aumenteresti le probabilità