Vai al contenuto

TartaExpo 2011


Messaggi raccomandati


  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi è stato chiesto un favore, tutto qui, e visto che ora ho tempo, ho accettato volentieri, così mi occupavo il tempo e mi rendevo in qualche modo utile.

 

per la cronaca, la bugiarda ti fa notare:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting107.jpg

 

(non so usare imageshack spero di aver caricato bene)

 

giusto x onor di cronaca, ora mi si verrà a dire che è un fotomontaggio ... :mah:

107.jpg

 

Più che altro, ti si potrebbe accusare per pubblicità occulta ;), scherzi a parte, ANV non è la prima volta che dice una cosa e poi ne fa un'altra, indi non vedo il perchè attaccare senza motivo un utente che non gli entra nulla in tasca nel dire che. VIene oppure no

 

 

........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'ho dico l'ultima volta poi m'incaxxo pure io, PIANTIAMOLA Lì, è tutto chiaro, tu Bansheeneroblu (cambiaaaaa niiiick :lol:) non sei affatto una bugiarda e non hai bisogno di inserire continuamente prove, quindi basta!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ti vojo far arrabbiare gnegne

 

quoto la parte del nik :susu:, mejo chiamarsi Bansheearanciobordò :heh:

....

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa io sono nuova e non ho nessun interesse a raccontare balle, quindi prima di dire che dico bugie... ce ne vuole, anche perchè non è nel mio carattere.

trovo un poco offensiva questa cosa (che mi dai della bugiarda) .. se ti dico che ho chiamato, e mi sono sentita dire che è così, vuol dire che è così.

se ti fidi bene, se non ti fidi amen.

ho chiamato proprio perchè sto cercando delle tartarughe ed era nel mio interesse sapere se ne avrebbero portate.

io non so con chi ho parlato (magari era un commesso? non si è mica presentato!!) sinceramente non ho chiesto il nome, volevo solo sincerarmi che ci fossero degli esemplari di thh o thb, tutto qui, e ho chiesto i prezzi (sai com'è proprio oggi ho avuto conferma che di punto in bianco perdo il lavoro, e 120\130 euro potrebbero farmi la differenza, a lungo andare.)

 

cmq ribadisco, mi han risposto così, e ti dirò di +, siccome non era sicuro (era un uomo ma non so chi) mi ha tenuto in linea per chiedere

se le thh ci sarebbero stati e mi ha dato i prezzi.

 

mi lascia perplessa che proprio tu che sei amministratore, ti permetta di trattare così gente nuova che nemmeno conosci (va bene dubitare, ma da qui a pensare che sia una bufala, beh ce ne vuole di coraggio per affermare certe cose..)

ti posso far vedere la chiamata dal mio cellulare al loro numero, con data ed ora, se ti presenti sabato in expo.

 

se non ti fa piacere la mia presenza basta dirlo,

non è l'unico forum in cui si parla di tartarughe.

 

saluti

magda.

 

Proprio perchè sono amministratrice ti dico che è strano che un "nuovo utente" sappia e parli di tante cose...........bah ^_^

 

sabato mi trovi per forza all' expo, visto che ne sono il vice presidente

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no!

a te piacerebbe sentirti dare del bugiardo dopo che ti viene chiesto di aiutare scrivendo schede e lo fai anche volentieri visto che ti piacerebbe avvicinarti al mondo delle tartarughe?

mi aspetto un comportamento del genere da un altro utente, non di certo da un amministratore... che dovrebbe invece salutare i nuovi arrivati, anzichè accusarli senza argomentazioni fondate.

 

eccheccavolo, non sono qui di certo a mirare al suo posto di ape regina, e poi il rosso non mi dona :D

 

scherzi a parte, ci sono rimasta davvero male.

 

lo vuoi il mio posto di ape regina? te lo cedo volentieri, così forse imparerai a riconoscere gli utenti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perchè sono amministratrice ti dico che è strano che un "nuovo utente" sappia e parli di tante cose...........bah ^_^

 

sabato mi trovi per forza all' expo, visto che ne sono il vice presidente

 

 

ti scrivo privatamente, credo che agli altri sta cosa non interessi + di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro anno a arezzo mi pare di aver visto esemplari da 25cm di thb a €180, ma per lo più son tutti catturoni legalizzati

 

...............

 

cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tartarughe ad esempio slovene, provengono da Farm, che vengono cresciuti in vaste aree piu o meo recintate nei loro paesi d'origine (quindi praticamente uguali a quelle di cattura), in molti paesi della comunità europea ci stanno quote di cattura cheson permesse, almeno me la spiegarono così poco tempo fa, comunque basta vedere tali esemplari, una thb che sul Cites dico o che ha 8 anni ma in realtà si vede che ha superato i 20, lo sono

 

Caso mai ti mando un link sul profilo

 

 

............

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tartarughe ad esempio slovene, provengono da Farm, che vengono cresciuti in vaste aree piu o meo recintate nei loro paesi d'origine (quindi praticamente uguali a quelle di cattura), in molti paesi della comunità europea ci stanno quote di cattura cheson permesse, almeno me la spiegarono così poco tempo fa, comunque basta vedere tali esemplari, una thb che sul Cites dico o che ha 8 anni ma in realtà si vede che ha superato i 20, lo sono

 

Caso mai ti mando un link sul profilo

 

 

............

 

Cioè il cites in realtà rilasci documenti a tarte di cattura?

Link al commento
Condividi su altri siti

@erisk Diciamo che in Slovenia, i Cites son rilasciati quasi come niente ;), non dico che tutte siano di cattura, in genere si sà che gli allevatori tendono a tenersi le vecchiette piuttosto che quelle di seconda, terza quarta generazione e via dicendo, per ovvii motivi (non mischiare sangue dello stessa famiglia e cose del genere), se un allevatore vende esemplari adulti la cosa "puzza" in genere

 

 

..............

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

PROMO SPECIALE "Tarta Expo"!

 

Acquistando il/i biglietto/i in prevendita online, potete risparmiare sul biglietto ordinario, sul ridotto e sui biglietti per entrambi i giorni! :)

Cosa aspettate!!!

Prenotate subito la promo speciale ed, oltre a risparmiare sul costo, risparmiate anche sulla fila :D

Orari e Biglietti | Tarta Expo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io che sono nuovo e mi sto accuratamente documentando sul mondo delle trachemys andrò al Tarta expo 2011 e francamente non vedo l'ora:) vorrei vedere se trovo una vasca adatta e vedere quante specie di tartarughe espongono....scalpito all'idea ma sto attentamente leggendo tutti i forum presenti in questo splendido portale al fine di muovermi nella maniera più giusta ed evitare di far star male le mie tartarughine:) a proprosito...ma come la metto la mia foto sul profilo? dalla scheda personale indica di creare un album ma non fa riferimento all'immagine personale
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io che sono nuovo e mi sto accuratamente documentando sul mondo delle trachemys andrò al Tarta expo 2011 e francamente non vedo l'ora:) vorrei vedere se trovo una vasca adatta e vedere quante specie di tartarughe espongono....scalpito all'idea ma sto attentamente leggendo tutti i forum presenti in questo splendido portale al fine di muovermi nella maniera più giusta ed evitare di far star male le mie tartarughine:) a proprosito...ma come la metto la mia foto sul profilo? dalla scheda personale indica di creare un album ma non fa riferimento all'immagine personale

 

Ciao light,

per inserire/modificare l'immagine del tuo profilo devi andare sotto

Le Mie Impostazioni

Modifica Immagine Profilo

Modifica Avatar

Seleziona una delle due opzioni a tua scelta.

 

Ancora ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tartaexpo.it e http://www.liberatarta.org sono momentaneamente fuori uso, così come la mail!!!

Ecco il perchè: "http://vitadigitale.corriere.it/2011/04/aruba-incendio-server-ups-twitter.html"

Ci scusiamo per il disagio!!!

 

p.s.: se non verrà risolto a breve, attiveremo una nuova mail di emergenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà anche lo sconto studenti? ;) ihihih!! Spero ci siano tantissime thh e sulcate cosi da potermi sfiziare con le foto!! é la prima volta che vado ad una fiera di tartarughe e sono emozionatissima!! solitamente giro i negozi di animali solo per vederle!!! =)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà anche lo sconto studenti? ;) ihihih!! Spero ci siano tantissime thh e sulcate cosi da potermi sfiziare con le foto!! é la prima volta che vado ad una fiera di tartarughe e sono emozionatissima!! solitamente giro i negozi di animali solo per vederle!!! =)

 

Lo sconto è per Anziani oltre 65, Militari, Diversamente abili, Bambini fino a 123 cm, scolaresche. :)

Se acquisti il biglietto dalla prevendita online, risparmi cmq 1€ e la fila ;)

 

Comunque di thh e sulcata ce ne sarann molte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sconto è per Anziani oltre 65, Militari, Diversamente abili, Bambini fino a 123 cm, scolaresche. :)

Se acquisti il biglietto dalla prevendita online, risparmi cmq 1€ e la fila ;)

 

Comunque di thh e sulcata ce ne sarann molte ;)

 

 

 

bè, non importa; tanto, a meno che non riesca a trovare il luogo, sarò presente!! Piu si avvicina il giorno piu sogno di esser li!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli orari sono per entrambi i giorno:

Apertura ore 10.00 - Chiusura ore 18.00

 

:)

 

 

Tarta Expo | Mostra Mercato Tartarughe

 

Ciao, ho comprato 2 biglietti online, basta che porto la ricevuta paypal e la carta di identità?

Se volessi prenderne per degli amici posso pagare sempre con la mia paypal?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.