Vai al contenuto

finalmente nuovo acquario... xo nn capisco una cs


tartapito

Messaggi raccomandati

salve a tutti... ieri ho messo le mie tarta nel nuovo acquario, essendo 2 baby le tengo in uno di 60cm per il momento, poi quando diventeranno grandi prenderò il definitivo.. cmq ho notato ke ieri una tarta nel nuotare pendeva da un lato o.O mentre proprio qualche istante prima nella vecchia vaschetta nuotava bene senza alcuna pendenza... qualcuno m sa dire qualcosa??? aahh nell'acquario ci stanno anche 2 teste di leone, e altri 4 pesci piccolini piu un pulitore e in settimana prox mi arriverà un tritone.. pensavo ke le tarta si mangiavano i pesci, invece no, sembra che per il momento non si calcolano, ogni tanto i testa di leone vanno a punzecchiare la tarta ke nuota storta.. ma se vedo ke le danno fastidio li levo da li... grazie a tutti in anticipo saluti.. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


nono nuota tranquilla va in fondo sta sul fondale e guarda la nuova vasca e poi si appende sulla zona emersa.. e non ha neanche problemi di mangiare.. :) xo proprio appena l'ho messa li nella nuova vasca nuotava cs.. sul fatto del respiro non ho visto alcuna anomalia.. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

può essere che la fonte di luce sia inclinata e non perpendicolare all'acqua, infatti molti animali esotici si orientano con l'inclinazione della luce solare (proprio come le falene con la luna) controlla che non sia inclinata, se è giusta io non ho le competezne per aiutarti anche se spero di averti risolto il problema ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.