Vai al contenuto

Aiuto!!!


fioru

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!

Un po di tempo fa ho comprato 4 guppy!!! Nel giro di 2 settimae me ne sono morti 3!!!!

L u ltimo rimasto ra una femmina!!

Oggi guardo in vasca e vedo un minuscolo pesciolino..... alzo la radice e ne vedo circa 15!!!!

Come devo comportarmi con loro !!!!!

aiuto come faccio!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


già dovresti metterli in questa sala parto

http://www.animalshop.net/images/large/acc_vari/1156_LRG.jpg in + dovresti comprare mangime per baby pesci tipo questo ma ci sono tanti http://www.mrwallet.it/images/products/zooplus/tetramin-baby-66-ml-zooplus-156658-0.jpg

se vuoi sapere i motivi per cui ti muoiono i guppy dovresti postare i parametri del tuo acquario ph kh no2 no3 ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono con la tartaruga i motivi della morte dei guppy non sono strani XD

 

Pure la mia guppyna è incinta ma non ho nessuna intenzione di separarla o separare gli avannotti... Leggendo online ho scoperto che possono arrivare a fare circa 30 piccoli ogni mese. Ho due femmine. Fai i tuoi conti su quante nursery mi servirebbero dopo XD

 

No no, i miei rimangono con mamma e papà pesce e successivamente verranno messi con la tarta. L'acquario è piantumato e ci sono un sacco di arredi nascondigli, ma la popolazione spero rimarrà sotto controllo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la possibilità che restino tutti o quasi vivi è minimo in acquario...per questo ho consigliato la nursery poi se a lei non interessa può tenerli anche liberi..ma sopravviverebbero pochi senza alimentazione specifica..al massimo due o tre..e dovrebbe appunto avere dei buoni nascondigli..aaaa il cibo in scaglie va bene se finemente sminuzzato..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.