Vai al contenuto

Dai...proponete voi Nuovi Concorsi!


novenoved

Messaggi raccomandati


  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io proporrei anche esemplare più carino??

o magari visivamente tenuto bene??

 

il primo è simile al concorso fotografico già in atto, i lsecondo è leggemente complicato come regolamento!

 

Cmq appena finiti gli esami faremo un nuovo concorso con le vostre idee! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo è simile al concorso fotografico già in atto, i lsecondo è leggemente complicato come regolamento!

 

Cmq appena finiti gli esami faremo un nuovo concorso con le vostre idee! :D

 

Perchè allora non facciamo un concorso sulla "idea più bella ?" :bah: gnegne

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok... non avevo capito che questo 3d era uno scherzo... allora mi ci metto seriamente... :susu:

facciamo a chi gira più veloce intorno al tavolo della propria cucina, il tutto documentato con un video. Non sono validi i tavoli dei salotti nè quelli da giardino. :arrogant:

 

tavolo tipo CORRETTO:

 

237.jpg

 

non valgono:

 

http://www.bioecoshop.it/immagini_articoli/immagine_178_grande.jpg

 

e nemmeno:

 

http://www.iltesoro.eu/carbonara/la-villa/photo-gallery-di-villa-carbonara/tavolo-sala-da-pranzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok... non avevo capito che questo 3d era uno scherzo... allora mi ci metto seriamente... :susu:

 

 

facciamo a chi gira più veloce intorno al tavolo della propria cucina, il tutto documentato con un video. Non sono validi i tavoli dei salotti nè quelli da giardino.

:arrogant:

 

 

tavolo tipo CORRETTO:

 

 

237.jpg

 

 

 

non valgono:

 

 

www.tartaportal.it

 

 

 

e nemmeno:

 

 

www.tartaportal.it

 

 

 

 

 

:pound:

Modificato da alessandroc.
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok... non avevo capito che questo 3d era uno scherzo... allora mi ci metto seriamente... :susu:

facciamo a chi gira più veloce intorno al tavolo della propria cucina, il tutto documentato con un video. Non sono validi i tavoli dei salotti nè quelli da giardino. :arrogant:

 

ma non è un 3D scherzo! :sweat:

 

è cmq ho un video mentre corro intorno al tavolo su un monopattino elettrico...li sono imbattibile :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
69d potremo fare un concorso sulle faccie più buffe (ovviamente nostre)...

O dato che ci avviciniamo all'estate potremo fare Mister costume e Miss Bikini :sbav:

 

Ci avviciniamo all'estate? :oddio:

estate :oddio:

:oddio:

 

:testata:

 

 

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un concorso a punti :sing:

 

Io ho 14 punti in testa, 7 sull'arcata sopraccigliare destra e 7 sotto al piede :sing:

 

28 :potenza:

 

Che ho vinto?

 

 

L'infermiera...

 

 

http://www.strambellerie.it/ebay/infermiera1.jpg

 

 

P.S. se scopro che Zine ha più punti di te sarò costretta a spaccarti la faccia per farti vincere... :susu:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'infermiera...

 

 

www.tartaportal.it

 

 

P.S. se scopro che Zine ha più punti di te sarò costretta a spaccarti la faccia per farti vincere... :susu:

 

 

Visto il premio, correrò il rischio gnegne

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il premio, correrò il rischio gnegne

 

E ti conviene vincere...

questo è il secondo premio...

 

http://www.fmtech.it/diario/wp-content/uploads/2010/07/dottore.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Miss e mister moderatore 2011 da dividere tra tartarughe acquatiche e terrestri...

 

Vi parlo da nuovo utente e vi dico sincermante che spero sempre: quando chiedo qualcosa, rispondo a qualcuno o ,semplicemente leggo post altrui, che intervenga in un modo o in un altro un moderatore a portare chiarimenti dove servono, a riportare pareri dove sembrano necessari, a ripotare l'ordine in quei post in, per qualche "strano" motivo, dal titolo e argomento base A si arriva a parlare del perchè la T sta prima e non dopo la Z.

Alcuni moderatori lo fanno, altri lo fanno bene, altri non lo fanno. Potrebbe essere questo un modo per permettere, una volta l'anno, di invertire i ruoli: non saranno i moderatori a riportare sulla giusta strada i novellini come me, bensì saranno i novellini come me a dire "di te mi fido, sai campare amico/a".

Potrebbe essere una cosa simpatica e, perchè no, stimolante per il forum stesso (che rimane da applausi). Fate vobis. :)

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.