Vai al contenuto

Addio Trattorino!!


Erik Morkai

Messaggi raccomandati

come mi posso sentire in questo momento, soltanto voi forse potete capirmi!!

dopo 5 anni di crescita, dopo tante peripezie, dopo tanti sforzi per trovare una compagna al mio trattorino..ho appena saputo che è venuto a mancare, nel peggiore dei modi.

 

I bambini del mio vicino, ieri sono venuti a vedere le TSE che ho nel laghetto..non sono stati monitorati dai miei e dal padre..tanto che hanno buttato nell'acqua il mio trattorino..oggi i miei se ne sono accorti e lo han trovato a galla nel laghetto, oramai con gli arti inesistenti...la peggior fine per una THH.

 

mi ricordo ancora quando entrava nel tappo della coca cola..quando ultimamente si montava allegramente la papera di coccio..non potrò mai dimenticare il mio trattorino, la mia prima tartaruga di terra.

 

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs387.snc4/45013_1570152615579_1288385862_31605432_7823646_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bimbiminkia...io non permetto a nessuno di avvicinare le mie tarta se non con il mio permesso, anche perchè ho saputo storie non molto felici riguardo alle tarta, un ragazzino che abita vicino a casa mia ne ha trovata una e l'ha buttata nella pentola con l'acqua bollente per cuocere la pasta, mentre una bambina gli ha staccato la testa con un morso...capisco cosa provi e anche se non può servire a far tornare il povero trattorino mi unisco al tuo dolore :fiume:
Link al commento
Condividi su altri siti

bimbiminkia...io non permetto a nessuno di avvicinare le mie tarta se non con il mio permesso, anche perchè ho saputo storie non molto felici riguardo alle tarta, un ragazzino che abita vicino a casa mia ne ha trovata una e l'ha buttata nella pentola con l'acqua bollente per cuocere la pasta, mentre una bambina gli ha staccato la testa con un morso...capisco cosa provi e anche se non può servire a far tornare il povero trattorino mi unisco al tuo dolore :fiume:

 

Mamma mia.... °_° Io a quel ragazzino starei molto attento

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che brutta storia :sad9cd:

 

Ma quanto erano grandi questi bambini? Magari erano troppo piccoli per capire... se invece erano grandi, ci sarebbe proprio da dar loro qualche sganassone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, santo cielo!!!!

chiama i genitori ,grandi o piccoli devono capire il brutto gesto che hanno fatto!!!

altrimenti cresceranno irrispettosi e menefreghisti verso gli animali!!!

che rabbia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, santo cielo!!!!

chiama i genitori ,grandi o piccoli devono capire il brutto gesto che hanno fatto!!!

altrimenti cresceranno irrispettosi e menefreghisti verso gli animali!!!

che rabbia!!!

 

E' vero, i bambini devono capire che brutto gesto hanno fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il terrore dei bambini vicino a animali indifesi come le Tarte e il momento buono che fanno qualche dispetto e peggio ancora che bambini che fanno questo hanno come esempio i loro genitori che sono anche peggio,NON RISPETTANO GLI ANIMALI.qualche sganassone lo darei a loro.

Mi dispiace tanrissimo per il tuo Trattorino,ti stò vicina

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza io ne so qualcosa infatti tengo d'occhio i bambini cugini amici con mille occhi e molte volte li faccio anche allontanare perchè i bambini devono capire che gli animali non sono giocattoli. Mi dispiace davvero tanto però so che purtroppo le parole nn possono sistemare le cose soprattutto per le tarte .....
Link al commento
Condividi su altri siti

oh, santo cielo!!!!

chiama i genitori ,grandi o piccoli devono capire il brutto gesto che hanno fatto!!!

altrimenti cresceranno irrispettosi e menefreghisti verso gli animali!!!

che rabbia!!!

Straquoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione che storia orribile!

Mi dispiace tanto :(

 

Quoto gli altri per quanto riguarda il trattamento da riservare ai bambini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, santo cielo!!!!

chiama i genitori ,grandi o piccoli devono capire il brutto gesto che hanno fatto!!!

altrimenti cresceranno irrispettosi e menefreghisti verso gli animali!!!

che rabbia!!!

 

quoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mesetto fa mio padre portò un bambino di 4 anni, figlio di suoi amici, a vedere le tartarughe.

 

Il bimbo come vide Rocco, impazzì, salendogli in groppa. Rocco camminava, lui sopra, perse l'equilibrio e gli salì su una zampa :bah:

 

La settimana scorsa, un altro bambino voleva una tartarughina delle nuove nate. Io gli ho detto di no, perchè erano troppo piccole, ma lui tenace e viziato come un bambino cresciuto in una famiglia che se ne frega di tutto perchè pieni di soldi, insisteva.

Prima di farlo andare via, controllai le piccole...

12 anzichè 15...

Tre erano nelle sue tasche :bah:

 

Morale della favola, lontani i bambini dalle tartarughe, sono esseri affascinanti, ma che vanno guardati da lontano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mesetto fa mio padre portò un bambino di 4 anni, figlio di suoi amici, a vedere le tartarughe.

 

Il bimbo come vide Rocco, impazzì, salendogli in groppa. Rocco camminava, lui sopra, perse l'equilibrio e gli salì su una zampa :bah:

 

La settimana scorsa, un altro bambino voleva una tartarughina delle nuove nate. Io gli ho detto di no, perchè erano troppo piccole, ma lui tenace e viziato come un bambino cresciuto in una famiglia che se ne frega di tutto perchè pieni di soldi, insisteva.

Prima di farlo andare via, controllai le piccole...

12 anzichè 15...

Tre erano nelle sue tasche :bah:

 

Morale della favola, lontani i bambini dalle tartarughe, sono esseri affascinanti, ma che vanno guardati da lontano!!!

 

Il bambino ti aveva rubato tre delle piccole Hermanni? :scared: Da non crederci! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, Twister non l'ha toccata :sudata:

 

Menomale che aveva un pantalone molto largo...

 

E Rocco, si incazzò parecchio quando il bambino gli pestò il piede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.