Vai al contenuto

Due foto delle mie baby


BarbaraBe

Messaggi raccomandati

Stasera mi son presa un pò di tempo per postare due foto di baby nate quest'anno, ne mancano ancora parecchie all'appello ma devo aspettare ancora una quindicina di giorni, va a finire che nascono quando sarò al Tarta Beach :bah:

169.jpg

 

170.jpg

 

Questa foto ci tengo particolarmente a metterla perché si vede bene la baby marginata che sta mangiando piantaggine lanceolata e senza che nessuno l'abbia tagliata come spesso si legge di fare

171.jpg

 

Guardate un pò in questo piattino che belle sorelline! La cosa curiosa è la differenza di colorazione tra una e l'altra

172.jpg

 

Ed ecco il piastrone di tre di loro a confronto

173.jpg

 

Una hermanni

174.jpg

 

E la prima iberina

 

175.jpg

 

E infine 4 hermanni nate dalla stessa deposizione

176.jpg

Modificato da BarbaraBe
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Barbara, davvero complimenti!!! :love:

 

Questa poi è davvero uno spettacolo!!!

 

169.jpg

 

E se nascono durante il TartaBeach come ti organizzi? :mn:

Hai chi può seguire le fasi di schiusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Particolare vero? Mi è nata anche una seconda sorellina così qualche giorno dopo, prima o poi mi devo decidere a fare una bella foto di gruppo!

Io però marginata preferisco quelle belle nere come quella che sta proprio sopra a quella chiarissima :kissed:

L'anno scorso son nate tutte scurissime e crescono molto in fretta, la mamma è una sarda nera come il carbone e grossa!

Penso che ci abbia messo lo zampino lui che in foto aveva un paio d'anni di meno mentre adesso è cresciuto e tanto :kissed:

177.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

wow Barbara..

complimenti..

l'iberina è davveeero carina.. e la marginata chiara ha pure un scaglietta in più.

la piantaggine spesso viene tagliata per mischiarla ad alimenti un po' meno sani per tarte un po' più schizzinose.. ma decisamente la foglia stretta aiuta una bocca piccola a mordere come si deve :becky:

che altre nascite ti aspetti prossimamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nascono durante il Tarta Beach sto fresca, a casa ci sono marito e figlio ma mi fido zero!!!

 

:heh:

 

Lascia istruzioni dettagliate e vedrai che andrà tutto bene! :becky:

Link al commento
Condividi su altri siti

In incubatrice ho ancora parecchie uova di marginata e di hermanni hermanni, ibera me ne ha deposto solo 4 o le altre deposizioni le ho perse :bah: e sono nate tutte!

Adesso sto caricando (Tinypic permettendo) le foto dell'ultima iberina nata!

Quest'anno per me è l'annata delle colorazioni particolari :love1:

178.jpg

 

179.jpg

 

A Rughis: hai voglia di lasciare istruzioni, son duri come il marmo :ahah::ahah: ma rimarrò in costante contatto telefonico :thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti capisco..

io ho lasciato la mia prima baby elegans metà dentro l'uovo mentre partico per Capri.

ho affidato l'incubatrice a due perfetti ignoranti di tarte e ho cominciato a pregare :heh:

 

direi proprio WOW che meravigliaaa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani scatto foto ai genitori e le posto, la mamma è inguardabile :thinking: bellissima ma rovinatissima, io l'ho presa che era già rovinata però è bravissima e fa cuccioli splendidi :love2:
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia non ci sono parole.......uno spettacolo semplicemente meraviglioso.....tanti auguri barbarabe.....sono stupende tutte
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte meravigliose con bellissime colorazioni, ma quella che preferisco è la marginata chiara, è bellissima!

Complimenti per tutte le nascite...e aspettiamo le foto dei genitori e delle prossime nascite!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:embarrasseda::embarrasseda: Grazie a tutti per i complimenti, stamattina ho scattato qualche foto alle adulte e qualcuna nuova ai baby, appena riesco le inserisco: oggi imageshack mi fa arrabbiare :pianto::rabbia::rabbia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto della mamma, come si vede è rovinata a causa di un incendio :tremble:

197.jpg

 

E questo è il maschio giovane con il quale si è accoppiata lo scorso anno a fine estate e questa primavera. Lui ha le gobbette ma quello che è strano è che le aveva già quando l'ho preso 3 anni fa e sono sempre piuttosto evidenti, eppure adesso vive come si deve :highfive:

198.jpg

 

Una ibera nata a me cinque anni fa e sempre vissuta all'aperto, lei è liscissima :smile-big:

199.jpg

 

Infine una weissingeri, poi per ora stop perché picchio quelli di imageshack sei ore a caricare due foto oggi! :sudata::sudata:

200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quando sia rimasta vittima dell'incendio, me ne ha parlato l'ex proprietario ma non ho chiesto quando e mi sembra una cosa vecchia parecchio.

@Tartar: guarda un pò questa hermannina, è LEI :smilea::smilea:

201.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.