Vai al contenuto

che vergogna...alcuni venditori sono proprio dei banditi a piede libero


silviosan

Messaggi raccomandati

piccola stellina, io ero ad una fiera. mi fermo alla bancarella e guardo sti animaletti. mi stavano simpatici per come mangiavano. troppo buffi. il mio ragazzo me l'ha comprata. non è sempre un regalo?

 

Gli animali in generale non si reagalano mai, in questo caso tu lo sapevi, non è stato proprio un regalo, in più se ci pensi, prendendo una sola tartaruga (oltre a te ci saranno tipo 500-1000 minimo persone che ne prende poi le abbandona), si contribuisce alla tragedia delle tartarughe

 

..................

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma infatti io non ho nessuna intenzione di abbandonarla. per questo dico che se uno ha intenzione di farlo perchè non sa come crescerla, allora ecco che ci sno rimedi economici che possono essere utili per evitare spese enormi. in che senso che lo sapevo che mi sarebbe stata regalata? però scusa, la tragedia delle tartarughe credo che non venga contribuita dal solo mio acquisto. tutti qui avete una tartaruga che avete comprato, che vi è stata regalata, che avete trovato. ora non credo che io ho commesso un crimine.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi son confuso con il termine sorpresa, se qualche mod pò cancellare quel pezzo male non fa.

 

ma infatti io non ho nessuna intenzione di abbandonarla. per questo dico che se uno ha intenzione di farlo perchè non sa come crescerla, allora ecco che ci sno rimedi economici

 

Le soluzioni economiche non sono mai le migliori, o almeno nel 80% dei casi, una vasca ikea è una cosa mometenesa, a vita non va affatto bene, basta comprare le cose giuste e si spende per una volte, non è poi così enorme il costo dell'attrezzatura.

 

ma infatti io non ho nessuna intenzione di abbandonarla

 

Mai detto ciò ;)

 

la tragedia delle tartarughe credo che non venga contribuita dal solo mio acquisto.

 

Ogni acquisto contribuisce alla tragedia delle tartarughe, il negoziante sa che vende e ne prenderà altre, per questo non avrà mai fine questi maltrattamenti

 

tutti qui avete una tartaruga che avete comprato, che vi è stata regalata

 

Personalmente ne ho acquistate 3 all'inizio, quando all'oscuro di tutto ciò, il resto delle trachemys le ho prese dqa condizioni pietose e altro

 

 

ora non credo che io ho commesso un crimine

 

non ho detto ciò, ho solo scritto che con ogni acquisto che si fa, si contibuisce ad alimentare la cosa, ti ho preso solo come esempio, posso prendere di esempio anche altri utenti

 

..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.