Vai al contenuto

Tartarughe scomparse...


Aloella

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi....vi volevo chiedere se saPETE COME LE MIE TARTARUGHE SONO SCAPPATE DA UN LAGHETTO RECINTATOOOOOO!(ANCHE SOPRA).POI ERANO ANCHE GRANDI QUINDI E IMPOSSIBILE CHE QUALCHE UCCELLO SE LE SIA PRESE!BUCHI NELLA RETE non c'erano quindi...non so piu che cosa pensare....avevo persino una trachemys scripta elegans che mi aveva dato un mio amico ed era bellissima,grande 25cm!!!!infatti ora sto cercando qualche allevamento o negozio che ce le ha...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!:crying:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 8 mesi dopo...
Inviato (modificato)
Ok grazie stasera sono venuta a sapere che si erano rifugiato in un lago vicino casa mia...domani le vado a riprendere!!!! Sono felicissima! Modificato da Aloella
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
vero come? recintato anche sopra... come le hai riprese dal lago e come ci sono arrivate? io mi trovo in una situazione simile, sparite due tarta pssono essere uscite da due punti dal cancello che sotto ha uno spazio di 15 cm o da un buco sulla recinzione di 8 cm ho cercato intorno m non c'erano, abito a cantu, vicino a me tipo 200 m c'e' un fume, che siano andati la? non ho ritrovato cadaveri per strada controllato in giardino e dai carabinieri, dato che li uno tiene un laghetto con una 40ina di tarta we magari l'ha preso lui, sto sperando che si siano nascoste in casa o sotterrate da qualche parte, ma credo che le abbia rubate qualcuno...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi è scomparsa pure a me stanotte una tartaruga da un laghetto in giardino recintato...ieri cè stato il temporale, può essere che sia scappata??

non so dove cercarla aiutooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.