Vai al contenuto

Cedo 4 trachemys


Erik Morkai

Messaggi raccomandati

cedo per conto di un amico, queste quattro trachemys, sto chiedendo in questo momento se sono TSE o TSS, farò sapere a breve.

il proprietario vorrebbe darle via tutte insieme, altrimenti per prima la più grande..ma accetto tutte le vostre richieste, in modo da trovar casa a tutte in breve tempo.

qui trovate la descrizione da parte del proprietario ^^

 

 

 

- Femmina 16cm, Età 5anni! 6 mesi li ha passati con altre tarte più grandi, poi è arrivata a me! Il suo soprannome è Lo Squalo! Perchè se la prendi, il suo primo istinto è di combattere e morderti! ehehehh Ed il secondo? di combattere e mordere e così via!

 

Poi ve ne sono altre 3 tutte molto tranquille, seppur...

 

- Maschio 10,5cm Età 5anni! 6 mesi con tarte più grandi, 3 anni passati con Lo Squalo, poi spostata da me con le altre 2. Prima era una super fifona, non mangiava mai da me, scappava sempre. Da quando è con le altre due è molto cambiata ed in meglio. E' lei che ha fatto il rituale con una delle femmine tempo addietro!

 

- 2 Femmine (o così pare) 11cm, Età 4 anni! Tranquille, mangiano da me, nulla da eccepire! Ovviamente comandano loro rispetto al maschio.. ma questo è normale!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao io sarei interessata al maschio,sono a Roma,se vuoi sapere info su location ecc ecc chiedimi tutto ciaoooo!!!fammi sapere il prima possibile thankz
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio creare polemiche ma se io facessi un viaggio per andare a prenderle a mano e starebbero in macchina cosa cambia con un corriere?restare al max 12 ore chiuse in una scatola a mio parere non crea alcun malessere....Certamente saranno un pò stressate ma tempo qualche giorno tutto passa!
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

allora..ho fatto questa discussione tante volte, ma ripeterla non fa mai male.

se tu ti fai il viaggio per prenderle, starebbero non in una scatola, ma in una bacinella o chichessia, sul sedile di una macchina, non chiuse siggillate in un pacco.

la differenza sta che tu ti preoccupi per loro, perchè ci tieni, il corriere se ne fotte ed il pacco può essere rovesciato, girato, sbattuto qua e là in un camion e finire sotto altri pacchi, che possano ostruire i fori e cosi via...sei molto fiducioso se pensi che ci mettano solo 12 ore..mettici cmq tutto il tempo che le metti in scatola, passi alla posta, attendi il tuo turno, prendono il pacco, attendono l'orario di spedizione del corriere, le sistemano nel camion e tutto il resto fino a che non ti arrivan a casa.

sinceramente io ho rispetto per gli animali, anche se non sono i miei..avrei potuto farmi spedire tutte le tartarughe particolari dal mondo, ma mi son limitato sempre a quelle che potevo reperire nei posti dove potevo arrivare..perchè preferisco dargli il meglio da subito.

è tutta una questione di punti di vista..io pur di avere una tartaruga che mi interessa, son disposto a spostarmi e di molto.

in ogni caso non spedisco...se trovate un passaggio nella sezione apposita, ditemelo e non ci saran problemi.

Modificato da Erik Morkai
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
sto scoprendo ora il forum e vedo che sono gradite foto...Non ho urgenza nell'adottarle, ma cercherò di metterle al piu presto cosi anche tu potrai vedere il loro habitat... ;) e capire quindi che andranno in un posto piacevole ..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.