Erik Morkai 10 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 cedo per conto di un amico, queste quattro trachemys, sto chiedendo in questo momento se sono TSE o TSS, farò sapere a breve. il proprietario vorrebbe darle via tutte insieme, altrimenti per prima la più grande..ma accetto tutte le vostre richieste, in modo da trovar casa a tutte in breve tempo. qui trovate la descrizione da parte del proprietario ^^ - Femmina 16cm, Età 5anni! 6 mesi li ha passati con altre tarte più grandi, poi è arrivata a me! Il suo soprannome è Lo Squalo! Perchè se la prendi, il suo primo istinto è di combattere e morderti! ehehehh Ed il secondo? di combattere e mordere e così via! Poi ve ne sono altre 3 tutte molto tranquille, seppur... - Maschio 10,5cm Età 5anni! 6 mesi con tarte più grandi, 3 anni passati con Lo Squalo, poi spostata da me con le altre 2. Prima era una super fifona, non mangiava mai da me, scappava sempre. Da quando è con le altre due è molto cambiata ed in meglio. E' lei che ha fatto il rituale con una delle femmine tempo addietro! - 2 Femmine (o così pare) 11cm, Età 4 anni! Tranquille, mangiano da me, nulla da eccepire! Ovviamente comandano loro rispetto al maschio.. ma questo è normale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MELANIE 10 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 ciao io sarei interessata al maschio,sono a Roma,se vuoi sapere info su location ecc ecc chiedimi tutto ciaoooo!!!fammi sapere il prima possibile thankz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Morkai 10 Posted July 22, 2010 Author Share Posted July 22, 2010 come promesso, sono tutte TSS e qui di seguito le foto: Femmina Grande 1 , 2 Maschio 1 , 2 femmina 1 , 2 femmina 1 , 2 , 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Morkai 10 Posted July 23, 2010 Author Share Posted July 23, 2010 a nessuno interessa qualche femminuccia?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gringo07 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Ciao,saresti disposto a spedire?mi carico di tutte le spese e le tarta sicuro che non ne soffrono...se vuoi contattarmi 3462375340 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BERRY89 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Le spedizioni sarebbero da evitare per il benessere della tarti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Morkai 10 Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 no ragazzi, non spedisco, se trovate un passaggio per la destinazione più che volentieri, ma per le poste non ce li farò mai passare gli animali. mi spiace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BERRY89 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Bravo Erik! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gringo07 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Non voglio creare polemiche ma se io facessi un viaggio per andare a prenderle a mano e starebbero in macchina cosa cambia con un corriere?restare al max 12 ore chiuse in una scatola a mio parere non crea alcun malessere....Certamente saranno un pò stressate ma tempo qualche giorno tutto passa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Morkai 10 Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 (edited) allora..ho fatto questa discussione tante volte, ma ripeterla non fa mai male. se tu ti fai il viaggio per prenderle, starebbero non in una scatola, ma in una bacinella o chichessia, sul sedile di una macchina, non chiuse siggillate in un pacco. la differenza sta che tu ti preoccupi per loro, perchè ci tieni, il corriere se ne fotte ed il pacco può essere rovesciato, girato, sbattuto qua e là in un camion e finire sotto altri pacchi, che possano ostruire i fori e cosi via...sei molto fiducioso se pensi che ci mettano solo 12 ore..mettici cmq tutto il tempo che le metti in scatola, passi alla posta, attendi il tuo turno, prendono il pacco, attendono l'orario di spedizione del corriere, le sistemano nel camion e tutto il resto fino a che non ti arrivan a casa. sinceramente io ho rispetto per gli animali, anche se non sono i miei..avrei potuto farmi spedire tutte le tartarughe particolari dal mondo, ma mi son limitato sempre a quelle che potevo reperire nei posti dove potevo arrivare..perchè preferisco dargli il meglio da subito. è tutta una questione di punti di vista..io pur di avere una tartaruga che mi interessa, son disposto a spostarmi e di molto. in ogni caso non spedisco...se trovate un passaggio nella sezione apposita, ditemelo e non ci saran problemi. Edited July 27, 2010 by Erik Morkai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Morkai 10 Posted July 31, 2010 Author Share Posted July 31, 2010 a nessuno interessano delle femminuccie??? ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
renato145 10 Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 bravo erik hai ragione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Morkai 10 Posted August 27, 2010 Author Share Posted August 27, 2010 a quancuno potrebbero interessare?! sono disponibili al momento solo le femmine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
finzy85 10 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Io sarei interessatooo..... Quali tartarughe ti rimangono?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
finzy85 10 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 sto scoprendo ora il forum e vedo che sono gradite foto...Non ho urgenza nell'adottarle, ma cercherò di metterle al piu presto cosi anche tu potrai vedere il loro habitat... e capire quindi che andranno in un posto piacevole .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Morkai 10 Posted August 28, 2010 Author Share Posted August 28, 2010 per le foto ti passo in privato il mio indirizzo email! al momento tutte le femmine elencate sono disponibili!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 Ciao Erik. Fammi sapere quando posso chiudere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Morkai 10 Posted September 11, 2010 Author Share Posted September 11, 2010 nessuno può prendere queste belle tarte?!.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts