Vai al contenuto

Filtro Eheim: un cestello è sufficiente?


Messaggi raccomandati

Ci sarebbe il Prime 30 che con circa 90 euro mettendolo insieme al tuo potresti arrangiarla ma non ti garantisco risultati perchè la Hydor non lo mai avuta
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok... :(

Grazie ancora Zine, i tuoi consigli sono sempre utilissimi!

Farò un giro per negozi specializzati a vedere cosa possono offrirmi... Speriamo in bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... :(

Grazie ancora Zine, i tuoi consigli sono sempre utilissimi!

Farò un giro per negozi specializzati a vedere cosa possono offrirmi... Speriamo in bene!

 

Per esperienza risparmi acquistandolo online, però ti consiglio quel sito, gli altri non metto becco...

Ma fai bene a farti le tue idee in vari negozi, basta che non credi a tutto quello che ti dicono perchè sparano parecchie stronz..e, ma questo intuisco tu lo sappia già.

Modificato da Zine
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Allora, ho trovato delle buone offerte per filtri di marca Hydor, Pratiko e Jebo... quali delle tre mi consigliereste? Come prezzo sono simili, la Jebo consuma leggermente meno, però preferisco prendere qualcosa di affidabile piuttosto che ritrovarmi di nuovo insoddisfatta... Per cui preferisco chiedere a voi che avete esperienza :worship: Modificato da ReverseWill
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho trovato delle buone offerte per filtri di marca Hydor, Pratiko e Jebo... quali delle tre mi consigliereste? Come prezzo sono simili, la Jebo consuma leggermente meno, però preferisco prendere qualcosa di affidabile piuttosto che ritrovarmi di nuovo insoddisfatta... Per cui preferisco chiedere a voi che avete esperienza :worship:

 

Visto che fino ad ora non ti ha risposto nessuno ti rispondo di nuovo io...

 

Io ho anche il Pratiko, è un buon filtro, la maggior parte degli utenti cel'ha, quindi mi sento di consigliartelo, gli altri per suggerirteli devi aspettare che risponda qualche utente che sia in possesso di quel determinato tipo di filtro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Zine... penso che ormai rispondi solo tu perchè gli altri si saranno già stressati XD

Ora mi prenderò una pausa fino a settembre... poi vedrò di sistemare tutto con calma e al meglio...

Grazie di tutto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Zine... penso che ormai rispondi solo tu perchè gli altri si saranno già stressati XD

Ora mi prenderò una pausa fino a settembre... poi vedrò di sistemare tutto con calma e al meglio...

Grazie di tutto! ;)

 

Non si sono stressati, sono in ferie!

Comunque se hai bisogno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.